[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come battere l'Apprendista in Soul Caliber
The Apprentice è un discepolo di Darth Vader , e Vader stesso lo ha inviato in missione per recuperare le spade Anima . L'obiettivo principale è per l'Apprendista per autorizzare l' Impero e portarlo a una nuova fase . I giocatori possono sbloccare l' apprendista in " Soul Calibur 4" in modalità arcade , mentre giocando come Darth Vader . In una battaglia di maestro contro apprendista , il vincitore viene deciso esclusivamente in una battaglia di spada laser contro spada laser . Istruzioni
1

Train in "Modalità Practice" con Darth Vader e memorizzare tutti i suoi movimenti . Ad esempio, la sua migliore linea di difesa è quello di premere il tasto " Indietro" , mentre la sua mossa più veloce è quello di premere il tasto " Kick" quattro volte . Premere contemporaneamente " Punch" e "Guardia " allo stesso tempo per completare la sua altra mossa , che potrebbe essere necessario per sconfiggere il Apprentice .
2

Inizia la battaglia per attirare l'Apprendista ad utilizzare come molti Forza Sposta il più possibile . Ogni movimento Forza provoca il multimetro Forza per esaurire e indebolisce l'Apprendista . Questo sarà solo consentirà l'Apprendista di usare attacchi normali , in cui è del tutto inadeguata .
3

Conserve tue mosse vigore fino a quando l' apprendista ha solo la metà di un bar della salute di sinistra . È possibile accelerare questo continuamente gettandolo premendo il tasto " Punch " e "Guardia " allo stesso tempo . Mentre una mossa a buon mercato , ma lo indebolisce molto rapidamente .
4

Termina l'Apprendista utilizzando tutte le Forze Sposta lo sai . Obiettivo di colpirlo duramente e diminuire la sua salute , per quanto possibile . Dovreste essere in grado di sconfiggerlo in circa 3-5 mosse .
5

Ripetete questa tecnica una seconda volta per vincere la partita . Dal momento che è necessario vincere due su tre battaglie , si dispone di una certa flessibilità dovrebbe eseguire qualsiasi delle mosse sbagliate o non eseguirli .