[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Le migliori auto da utilizzare per ' Need for Speed ​​ProStreet '
"Need for Speed ​​ProStreet " è stato rilasciato dalla EA Games nel novembre 2007 a ​​recensioni generalmente positive . Raccogliendo le migliori auto per ogni tipo di gara si basa soprattutto sulle provare i diversi modelli e vedere quale si adatta meglio , ma ci sono alcuni che sono un buon punto di partenza . Grip Corse

gare Grip sono la razza più fondamentale nel gioco , che coinvolge completando 2-4 giri su una pista . Le migliori auto per questo tipo di gara sono la Ford GT , Pagani Zonda , 911 Turbo e Nissan GT - R .

Velocità Gare

Questi sono uno sprint attraverso un monitorare , in modo che aiuta ad utilizzare le auto più veloci e reattivi che avete a disposizione . Cercate di evitare strappi sul bastone di comando , e attenersi a movimenti dello sterzo graduali per evitare crash . Le migliori auto di questo sono la Porsche 911 Turbo GT o la Lamborghini Murcielago .

Trascinare Corse

gare di resistenza sono principalmente di spostare il veicolo in un breve lunghezza di traccia , sia un miglio 1/4 o 1/2 lungo . Si compete anche in " Burnout " mini -giochi prima delle gare di resistenza per riscaldare le gomme . Le opzioni migliori per questo tipo di gara sono la Toyota Supra ( 942 BHP) o la Pagani Zonda .

Drift Races

L'obiettivo di corse deriva è quello di mantenere la vostra macchina che va lateralmente lungo possibile , con il punteggio è basata sul angolo della vettura , la velocità e il tempo della deriva . Le migliori auto per questo sono o la Mazda RX -7 , se hai già vinto dal re Drift , o la BMW Z4 M Coupé .