[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come passare Beowulf : The Game
" Beowulf : The Game " è un gioco d'azione sviluppato per PlayStation 3 e Xbox 360 , in cui il giocatore fa un passo nel ruolo di Beowulf mentre combatte a reclamare la sua terra da Grendel e sua madre . Il boss finale del gioco è il figlio di Beowulf : un drago d'oro . Il modo in cui si deve sconfiggere il drago varierà a seconda di come sei considerato alla fine del gioco - come un eroe , re o un mostro uccisore . Istruzioni
Eroe re - Metodo
1

stare al centro della piattaforma battaglia e schivare l'attacco di fuoco del drago . Seguire questa con il proprio attacco combo .
2

Dodge suo prossimo attacco, dove il drago cerca di un passo su di voi . Seguire questa con il proprio combo .
3

Dodge del drago terzo attacco saltando dal centro dell'area battaglia per un'altra piattaforma . Saltate di nuovo al centro quando l'attacco è finito.
4

Ripetere i passaggi da 1 a 3 fino a quando la salute del drago diventa pericolosamente basso (la sua barra della salute diventa rossa ) . Il drago sarà poi gettare sulla schiena .
5

Seguire il pulsante richiede che si vede sullo schermo per uccidere il drago e battere il gioco.
Mostro - Metodo Slayer
6

Attiva la modalità Carnal Fury all'inizio della battaglia , quindi eseguire una delle spore carnali disponibili sul limite dell'area di battaglia .
7

Attacca il drago non appena si avvicina . Quando si esegue basso Carnal Fury , attaccare il spore vicino a te e ricaricare il tuo furore . Eseguire l'altro spore carnale e attendere il drago .
8

Ripetere il passo 2 fino a quando la salute del drago diventa pericolosamente basso (la sua barra della salute diventa rossa ) . Le spore carnali riappariranno dopo un certo tempo , in modo da poter correre avanti e indietro tra le due spore e costantemente rimanere in modalità Carnal Fury . Quando la sua salute è bassa , il drago buttarti sulla sua schiena .
9

Seguire il pulsante richiede che si vede sullo schermo per uccidere il drago e battere il gioco.