[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come avere più di due giocatori in un gioco locale di zombie nazisti per World at War su PS3
Una delle parti migliori di moderne console per videogiochi è la possibilità di giocare con molti altri giocatori provenienti da tutto il mondo . Il rovescio della medaglia , però, è che molti giochi rendono più difficile impostare giochi multiplayer locale , spesso limitando le opzioni per due giocatori . Per "Call of Duty : World at War ", è possibile portare solo due giocatori nella modalità del gioco coinvolgente " Nazi Zombies " . Ci sono diversi modi , tuttavia , per aggirare questo problem.Things che vi serve
due o più console PS3
Una televisione per ogni PS3
Una copia di " Call of Duty : World at War " per ogni PS3
quattro porte LAN adattatore

Mostra Altre istruzioni
1

Impostare le PlayStation 3 e televisori adiacenti l'uno all'altro . Ogni televisore deve essere impostato con una PlayStation 3 ad esso collegato e una copia del gioco nella console .
2

collegare la PS3 con l'adattatore LAN a quattro porte . Un cavo LAN collegherà tutte le PS3 in un'unica rete . Utilizzare le porte Ethernet sul retro della PS3 per effettuare questo collegamento . A quattro porte ha quattro punti di accesso , il che significa che è possibile collegare in rete fino a quattro console . Se avete bisogno di più , avrete bisogno di un cavo con porte aggiuntive .
3

Scollegare le PS3 da Internet e selezionare una modalità di gioco LAN su tutte le console . Quando si entra in modalità " Zombie ", con le console in rete insieme , è possibile utilizzare le impostazioni LAN del gioco per mettere tutte le PS3 in un gioco locale. Siete ancora bloccato con due giocatori per la televisione , ma è possibile aggiungere un ulteriore due per ogni PS3 collegata . Se non si disconnette da Internet prima di tentare questo , sarai portato alla lobby PlayStation Network e sarà in grado di giocare una partita LAN .