[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come Maestro Punti di controllo in Blur per PlayStation 3
" Blur" è un gioco di corse arcade rilasciato per PC , Xbox 360 e PlayStation 3 . In essa , i giocatori guidano una selezione di veicoli di fascia alta intorno a corsi di strada durante l'utilizzo di un certo numero di oggetti da collezione e potenziamenti per ottenere il vantaggio sui loro rivali . Uno dei risultati nel gioco richiede di completare una serie di compiti durante la settimana " Checkpoint " eventi al fine di ottenere il titolo di " Maestro". I compiti non devono essere completate all'interno della stessa gara . Istruzioni
1

Raccogliere 100 " Cronometro " power-up . Non esiste una tecnica particolare per conseguire questo requisito ; le icone cronometro sono sparsi casualmente in tutti i corsi . Raccogliere ogni volta che si è in grado e saranno aggiunti al totale parziale .
2

Guadagna cinque luci in una " Checkpoint " evento senza usare Nitro . Ci sono eventi nei gruppi superiori che non consentono l' utilizzo di Nitro . Vinci questi eventi e colpire il bersaglio punteggio per essere aggiudicato cinque luci . Il fatto che la Nitro non è disponibile vi impedirà di raccogliere power- up accidentalmente .
3

Guadagna cinque luci in una " Checkpoint " evento senza raccogliere un cronometro power- up . A differenza degli eventi Nitro - meno, tutto il " Checkpoint " eventi sono cronometro power-up . Guardare lontano in fondo alla strada durante la guida da tenere d' occhio per le banche di power-up . Imparare a riconoscere l'icona del cronometro ed evitare quando passando attraverso le matrici di power-up .
4

Nitro attraverso ogni checkpoint in un " Checkpoint " evento . Questa operazione potrebbe richiedere diversi tentativi . Imparare l'ubicazione dei punti di controllo su uno qualsiasi dei corsi e colpire il Nitro poco prima si passa attraverso uno. Non premere troppo presto in modo che si esaurisce prima di cancellare il Checkpoint , e evitare di colpire il pulsante mentre a metà angolo , in quanto ciò potrebbe causare una rotazione .