[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come rivivere un compagno di squadra in Black Ops Zombies
In " Call of Duty : Black Ops ", i giocatori potranno intraprendere la missione di un giocatore, giocare online in multiplayer o giocare la nuova installazione della serie Call of Duty gioco " Zombies " . Nella modalità " Zombie" , si può giocare con un massimo di quattro amici con l'obiettivo di sopravvivere il round numero possibile . Per continuare con i livelli più difficili , a volte è necessario rilanciare i vostri compagni di squadra che sono stati attaccati da zombie . Con una semplice pressione di un pulsante , è possibile salvare il compagno di squadra di morire nel gioco . Istruzioni
1

Trova il giocatore che ha bisogno di essere rianimato . Se non siete sicuri della posizione del giocatore , cercare l'etichetta di " rivivere" sul vostro schermo e navigare verso di essa .
2

Passeggiata fino al giocatore infortunato fino a quando viene visualizzato un messaggio che chiede di rilanciare il giocatore . Infortunati sono limitato a strisciare , quindi potrebbe essere necessario distogliere lo sguardo dalla normale linea di vista per vederli.
3

Premere e tenere premuto il tasto " quadrato " sul controller PS3 fino il giocatore è stato completamente recuperato. Il processo richiede meno di cinque secondi , ma assicurarsi che non ci siano zombie nella zona che possono ferire voi pure .