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FFXII Invocazioni Suggerimenti
La serie "Final Fantasy " di giochi sono giochi di ruolo che pongono il giocatore in un ambiente mondo di fantasia . La capacità di evocare potenti creature a vegliare su i tuoi personaggi è un elemento comune attraverso la serie . In " Final Fantasy XII ", le creature evocate sono conosciuti come Esper , e possono fare la differenza tra successo e la sconfitta in battaglia . Guadagna Espers

FFXII dispone di 13 esper che si possono acquisire e assegnare ai personaggi della tua squadra . Cinque degli Espers sono necessari , e li guadagnano fino al completamento della missione . I restanti otto Espers sono opzionali , e li guadagnano attraverso la scoperta side- quest. Per esercitare un esper come potenza , devi prima sconfiggere in battaglia . Verrà quindi visualizzato sul libro abilità come un personaggio da assegnare .
Assegna Espers

È possibile assegnare ogni Esper a un solo personaggio , quindi è necessario pianificare che riceverà ogni esper prima commit . No riparto definito "migliore" di Esper esiste, ma si dovrebbe prendere in considerazione diversi punti chiave . Assegnare almeno un esper a ciascun carattere perché non è vantaggioso per caricare tutti i esper su uno o due caratteri . Velocità di dividere Belias , Mateus , Adrammelec e Zalera tra i vostri quattro personaggi più magico - oriented.
Battle Velocità

Battle è un impostazione di gioco che si può alterare utilizzando il menu opzioni di gioco . Alterare velocità battaglia ti permette di giocare la partita a un ritmo più lento , che aiuta i giocatori che lottano con le decisioni fuoco rapido su alta velocità . Espers rimangono attive per soli 90 secondi, in modo da i vostri esper crescere abbastanza forti per durare attraverso il loro intero periodo di convocare , si dovrebbe giocare ad alta velocità per massimizzare il numero di attacchi Esper può lanciare prima di indossare fuori.

attacchi finali

Ogni esper ha un attacco finale unica che si può attivare quando viene sconfitto o il suo tempo finisca . In alcuni casi, tuttavia , innescando un attacco finale richiede di rispondere a determinati criteri . All'inizio del gioco , non preoccuparti di soddisfare questi criteri , perché il beneficio del l'attacco finale per gli attacchi normali è minima . Più avanti nel gioco, tuttavia , alcuni esper hanno la capacità di rompere il tappo di 9.999 danni , una abilità molto utile . Di Shemhazai Anima Purge può trattare 60.000 danni , e Exodus ' Meteor ha il potenziale per affrontare in modo casuale 30.000 danni . Zeromus ' Big Bang occupa cinque volte più danni che ha preso mentre convocato , e di Zodiark Finale Eclipse Offerte di 50.000 danni .