[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come fare il vostro proprio Pokemon virtuale
Dalla sua introduzione nel 1996, il franchise Pokemon ha messo a punto una pletora di film, serie tv e videogiochi . Nel corso degli anni , innumerevoli fan hanno creato i propri ibridi di specie da condividere con gli altri . Tra le centinaia di specie sono vari tipi elementali , distribuzioni statistiche , abilità e movesets . Tutti questi fattori contribuiscono a creare battles.Things complessi e dinamici che ti serviranno Matita

carta
Microsoft Paint

Mostra più istruzioni
istruzioni
1

Brainstorm il concetto generale di Pokemon . Crea una sensazione generale o idea che sarà al centro di tutto il resto del processo .
2

Assegnare i tipi . Decidere se il Pokemon sarà un mono - tipo ( un solo tipo , come il fuoco ) o dual- tipo ( di due tipi , come l'acciaio e scuro) .
3

Distribuisci statistiche . Keep it ragionevole , e cercare di concentrarsi su aree specifiche in cui si desidera il vostro Pokemon per eccellere .
4

Determinare il movepool . Annotare tutte le mosse che il Pokémon impara come se livella , così come la TM e MN (mosse che vengono insegnate , piuttosto che innata ) che può imparare . Includere entrambi gli attacchi fisici e non fisici .
5

Scegliere uno o due possibili abilità ( per esempio , sereno corpo o Leaf Guard ) . Questi dovrebbero andare di pari passo con la movepool , statistiche , o il tipo .
6

Creare un nome che si riferisce al concetto di Pokemon .
7

Disegnare il Pokemon utilizzando un programma di base di disegno digitale come Microsoft Paint. Inizia con un contorno , quindi aggiungere colore . Disegnare in " forma sprite ", che è l' immagine usata nel gioco .
8

Determinare le tappe evolutive del vostro Pokemon , se del caso , e se si evolvono tramite salire di livello , il commercio , o pietra. Per ogni tappa , ripetere i passaggi da uno a sette .