[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come trovare Joker comandi con PS2DIS
Joker comandi sono codici utilizzati nella programmazione di videogiochi per PlayStation 2 che segnalano quando un pulsante sul controller della console è stato spinto . Essi consentono agli utenti di attivare il loro effetto in momenti specifici del gioco per permettere di gioco le modifiche durante il gioco normale , producendo quello che sono popolarmente noto come codici cheat nel gioco . Individuazione Joker comandi in codice per un gioco PS2 è relativamente semplice con un programma come PS2DIS , come ciascuno è codificato su una struttura di base rispetto ai loro addresses.Things RAM che ti serviranno
DVD-ROM sul vostro PC Computer
disco del gioco
applicazione per PC WPS2DIS

Mostra Altre istruzioni
Come individuare Joker comandi
1

Caricare il disco del gioco sul tuo computer nel lettore DVD .

2

Aprire e visualizzare le cartelle sul disco attraverso il percorso tramite la cartella Risorse del computer .
3

Cerca il disco di un file etichetta " SCU /SLUS . " Ci sarà anche una stringa di numeri nel nome del file ( ad esempio " SCUS_971.34 " ) . Salvare il file sul tuo desktop .
4

Run PS2DIS . Aprire il file SCU salvato sul desktop con PS2DIS .
5

Run PS2DIS Analyzer. È possibile farlo selezionando la linea Analyzer nelle opzioni di menu PS2DIS e selezionando " Invoke Analyzer. " Questo sarà analizzare il codice sul disco in un profilo gestibile per voi di ordinare attraverso . Questo passaggio potrebbe richiedere un po 'di tempo , e potrebbe sembrare di congelare , ma alla fine si finirà analisi e sarete in grado di continuare .
6

Individuare l'etichetta che contiene la riga di comando Joke . Una volta che l' analizzatore ha completato il suo lavoro , si sarà in grado di eseguire la scansione attraverso un elenco di etichette su disco. Ci sono varie etichette con campi in cui il comando di Joker può essere collocato. Alcuni esempi comuni di queste etichette sono: . " Pad_dma_buf ", " pad_dma_buf2 ", " Pad_DMA_Buffer ", " g_pad_Dma_Buffer ", " PADD1 ", " Padinfo " e " Pad_rdata1 "
7

doppio clic su l'etichetta indicante i tipi elencati nel passaggio precedente . Questo è dove si trova il codice di comando Joker . Potrebbe essere necessario cercare diverse etichette diverse prima di imbattersi in ciò che si vuole , ma la ricerca comincia qui .
8

Individuare la riga di comando Joker . La struttura di un comando Joker inizia con la lettera D , seguita da una stringa di sette caratteri , seguito da uno spazio e una stringa di quattro caratteri che rappresenta un pulsante corrispondente sul controller PS2 . Una volta trovato una riga di codice che soddisfa questo sguardo , avete trovato il vostro comando Joker .