[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
GTA San Andreas : Come arrivare a Liberty City su PS2
" Grand Theft Auto : San Andreas " è il primo gioco della serie " Grand Theft Auto" per prendere parte nello stato di " San Andreas ", una versione romanzata della California . Precedente giochi " GTA " erano stati localizzati , per la maggior parte , nella Liberty City di New York -ispirato. CJ , il protagonista di " GTA : San Andreas , " vola di nuovo a Liberty City per una missione nel gioco . Tuttavia , nei giocatori della modalità di gioco standard, non arrivano mai ad esplorare Liberty City , essendo volato al più presto la missione è finita. Utilizzando un paio di trucchi , CJ va in giro Liberty City a volontà , senza limiti di tempo o obiettivi di missione forzate su di lui . Istruzioni
1

iniziare la missione " San Marco Bistro " . Si tratta di CJ volano a Liberty City per uccidere i membri della famiglia criminale Forelli in un bistrot italiano . Quando il Forelli mafioso finale corre fuori il ristorante non lo sparare. Invece , a piedi giù per le scale e passare alla zona delimitata per la parte posteriore della parete aperta sul lato posteriore destro del cantiere .
2

Spostare CJ così lui è in piedi sul tumulo di neve sulla sinistra bordo dietro l'albero . Egli deve essere di fronte a un muro di mattoni grigi . Premere " Up", "Up ", " Triangolo ", " Triangolo ", " Up ", " Up", "Left ", "Right ", "Square ", " R2 " e " R2 " di nuovo sul joypad per attivare il cheat salto mega che permette CJ di saltare molto più alto di quello che farebbe normalmente .
3

salto oltre il muro grigio . CJ dovrebbe atterrare in un vicolo coperto di neve . Seguite il vicolo intorno , prendendo la prima a destra poi la lotta subito dopo . Questo dovrebbe portare CJ ad un vicolo cieco .
4

Spostare al muro a sinistra alla fine del vicolo poi verso est . Fate una breve rincorsa e saltare nel momento esatto CJ colpisce il muro . Se eseguita correttamente , CJ atterrerà sulla strada al di fuori del ristorante italiano della famiglia Forelli erano in e lui ora può camminare per le strade di Liberty City.