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Tips & Trucchi per il gioco Azada per il PC
Rilasciato il 1 ° agosto 2007 e disponibile esclusivamente per PC, " Azada " è un puzzle game sviluppato e prodotto da Big Fish Games . In " Azada ", i giocatori riempiono le pagine mancanti di un libro misterioso e magico , al fine di liberare la persona che è intrappolato dentro . È possibile usufruire di consigli e trucchi per " Azada " e tenere testa alla concorrenza . Sfere magiche Orbs

magica può essere utilizzata per saltare i puzzle nel gioco, ma non sono così facili da trovare . I tuoi sfere magiche dovrebbero essere usati per saltare solo gli enigmi che sono estremamente impegnativo e quelle che non sarebbe in grado di risolvere da soli.
Prenota Icona

cliccando sull'icona libro sullo schermo permette di accedere a pagine precedenti del libro . Questo è utile quando si è bloccato su un puzzle difficile e bisogno di prendere un po 'di tempo lontano da esso . Completamento di un puzzle in precedenza può anche fornire un suggerimento di come si può fare per risolvere alcuni dei più difficili puzzle nel gioco .

Mini - Games

mini- giochi possono essere riprodotti in qualsiasi momento dopo che sono stati completati mediante l'accesso alla camera salone in- game . Ricordatevi di leggere sempre le istruzioni per ogni gioco , tuttavia, come alcuni giochi possono cambiare le regole da un turno all'altro . Ad esempio , il primo turno del gioco " pedine " ti chiede quattro pedine , anche se richiede due pedine in fasi successive
Puzzle # 1 : . La scrivania

la prima cosa che dovrete fare in " Azada " è raccogliere la scatola di fiammiferi sulla scrivania , la partita nel cestino , la carta sotto la scrivania e la chiave sopra la scrivania . Dopo aver urtato il match sulla scatola di fiammiferi , è possibile utilizzare il fiammifero acceso sul pezzo di carta per rivelare un tempo . Impostare le lancette dell'orologio da parete allo stesso tempo che è scritto sulla carta per rivelare una scatola nascosta . Prendete tutto ciò che è all'interno della scatola , la chiave e il rotolo , e procedere verso la prossima area
Puzzle # 2 : . Soggiorno

Dopo aver lasciato la scrivania, vi troverete in salotto . Prendere il nastro giallo e la torcia fuori dal secondo ripiano, così come il martello dalla scatola rossa . Usate la torcia per individuare l'interruttore della luce , che si trova proprio accanto alla porta . Usate il martello sul vaso nella stanza per trovare la chiave per l'armadietto ; qui troverete le batterie per il telecomando . Usate il martello su una pedana sciolto per rivelare il cablaggio e utilizzare il nastro giallo per fissare i fili . Fare clic sul telecomando per accendere il televisore e rivelare la successiva di scorrimento .