[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come modificare Caps FPS in World of Warcraft
Quando giochi Blizzard Entertainment "World of Warcraft", è utile per mantenere i vostri fotogrammi massimo al secondo , o " FPS ", ad un livello che offre un'esperienza di gameplay liscio , riducendo al minimo lo sforzo sulla il computer . Il gioco offre due impostazioni regolabili che è possibile utilizzare per implementare diversi limiti di FPS , a seconda se si sta giocando il gioco o semplicemente avete in esecuzione in background . Ci sono tre modi per regolare queste impostazioni , due accessibili dall'interno dell'applicazione e uno accessibile dal desktop . Istruzioni
Finestra Opzioni
1

Launch " World of Warcraft ". Fare clic sul pulsante " Opzioni" , situato sul lato destro della schermata di login .
2

Esaminare l'elenco di opzioni sul lato sinistro della finestra "Opzioni" . Fare clic sulla voce "Avanzate". Esaminare il lato destro dello schermo e trovare il cursore denominato "Max Primo piano FPS . "
3

Selezionare la casella si trova a sinistra del cursore "Max Primo piano FPS " . Spostare il cursore a sinistra oa destra per diminuire o aumentare il FPS massimo consentito , mentre "World of Warcraft" è in primo piano .
4

Controllare la casella che si trova alla sinistra del "Background Max cursore FPS " . Spostare il cursore a sinistra oa destra per diminuire o aumentare il FPS massimo consentito mentre un'altra applicazione è in primo piano .
5

Fare clic sul pulsante " Applica " nell'angolo in basso a destra della finestra " Opzioni" . Fare clic sul pulsante " Ok " sotto il pulsante "Applica" . Accedere al gioco per testare le nuove impostazioni .
Command Line
6

Launch " World of Warcraft ". Accedi al tuo account. Scegli un personaggio e iniziare a giocare .
7

Premere il tasto "Invio" per aprire la finestra di comando . Digitare " MaxFPS /console " seguito dalla massima FPS si desidera consentire mentre il gioco è in primo piano . Per esempio, " /console MaxFPS 30" sarebbe impostare il FPS massimo in primo piano a 30. Premere il tasto "Invio" per inviare il comando .
8

Premere il tasto "Enter" per richiamare il comando casella di nuovo . Digitare " /console MaxFPSBK " seguito dalla massima FPS si desidera consentire mentre il gioco è in esecuzione in background . Premere il
File di configurazione " Invio" per inviare il comando .
9

Sfoglia i contenuti delle "Applicazioni" o "Le mie applicazioni" cartella e aprire la cartella che contiene "World of Warcraft ". Per impostazione predefinita , questa cartella si chiama " World of Warcraft ".
10

Aprire la sottocartella etichetta " WTF " e individuare il file denominato " Config.wtf . Utilizzare un editor di testo per aprire il file .
Pagina 11

Cerca il contenuto del file per una linea che inizia con "SET maxFPS ". Modificare il numero alla fine di questa linea per abbinare l'impostazione che si desidera utilizzare quando il gioco è in massima FPS primo piano.
12

Cerca il contenuto del file per una linea che inizia con "SET maxFPSBK ". Modificare il numero alla fine di questa linea per abbinare l'impostazione del massimo FPS che si desidera utilizzare quando il gioco è in esecuzione in background .
13

Salvare il file " Config.wtf " . Launch "World of Warcraft" e accedi al tuo account per verificare le nuove impostazioni .