[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Problemi con Handshake in WoW
problemi handshaking a "World of Warcraft" si verificano quando accedono un giocatore tentativi e non è in grado di comunicare con i server di autenticazione . Il termine " handshake " si riferisce al giocatore presentandosi tramite log -in verifica al server di autenticazione , che a sua volta riconosce il lettore e permette l'accesso ai vari regni . Problemi con la stretta di mano si verificano quando il server di autenticazione non è in linea o non riconosce il giocatore a causa di un problema tecnico sul lato del lettore . Authentication Server Offline

questioni handshaking sono comunemente sperimentati il martedì tra le ore 05:00 e 11:00 ora del Pacifico , come server di dominio e di autenticazione vanno giù per la manutenzione ordinaria . I tempi sono spesso estesi oltre 11:00 ; Pertanto , verificare sempre la pagina di Realm Status a http://us.battle.net/wow/en/status per verificare lo stato di manutenzione . Se non è un Martedì e si verificano problemi , è possibile verificare i problemi noti sulla pagina Stato del servizio a http://us.battle.net/wow/en/forum/1011700/.
IP Rilasciare e rinnovare

Se tutti i server sono attivi e si stanno sperimentando problemi in handshaking , allora si dovrebbe lavare il DNS o rinnovare il vostro indirizzo IP . Problemi di caching DNS possono spesso evitare che il gioco di comunicare con i server . Il modo più semplice per farlo è quello di aprire ' prompt dei comandi digitando "cmd " in "Esegui" o "Cerca" box a Windows' un menu di avvio di Windows e premendo " Invio". Al prompt , digitare " ipconfig /release " e premere "Invio ". Al successivo prompt, digitare "ipconfig /renew " e premere " Invio ". Potrai riconnette alla rete con un IP rinfrescata . Prossimo tipo " ipconfig /flushdns " e premere " Invio ". Quando viene visualizzato il prompt dei comandi prossimo , è sicuro di chiudere la finestra di comando . Se questo era il problema , si otterrà oltre la stretta di mano sul tuo prossimo connessione al gioco.
Driver e aggiornamenti del sistema operativo

driver non aggiornati e operativi file di sistema causano vari problemi di connessione , tra cui problemi di stretta di mano e di autenticazione . Per esempio, i server di gioco potrebbero richiedere informazioni che l'hardware dell'utente non può gestire senza i driver più recenti e gli aggiornamenti installati . Questo vale per il processo di sincronizzazione se sia i driver della scheda di rete , firmware del router o driver grafico sono out-of -date . Se siete abbastanza fortunati da bypassare il processo di sincronizzazione e connettersi al gioco , eccezioni fatali alla fine si verificano o potrete sperimentare perdite di connessione continue durante il gioco . Consultare la pagina del driver del provider di hardware , così come la pagina di aggiornamento per il sistema operativo e il router .
Danneggiamento dei dati

Durante il collegamento , i server autenticano la versione di gioco e file di dati. Se alcune di queste informazioni non corrispondono i dati del server , allora il gioco si blocca alla schermata di autenticazione o di handshake . Per risolvere questo problema , individuare il "WTF ", " Interface " e "" cartelle nel locale " Cache World of Warcraft directory " ed eliminare tutti e tre . Provare a connettersi di nuovo ; in tal modo , costringendo il download di queste cartelle con i dati dell'account corretti ed informazioni di carattere . Se questa opzione non funziona , quindi eseguire l' utilità di ripristino , che è anche nella cartella "World of Warcraft" . Questo programma di utilità di verificare tutti i file di gioco , non solo spiegare e dati di tipo carattere , contro la struttura e informazioni sui file server. In entrambi i casi , se i dati corrotti si impedisce di passare il processo di sincronizzazione , allora questo sarà risolvere il problema.