[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come associare in CoD : BO
" Call of Duty : Black Ops " non offre un menù scorciatoia ingame . Invece , si modifica keybinds attraverso un file di configurazione nella cartella di installazione del gioco . Associare molte azioni differenti , chat comandi di testo e giochi attraverso il file di configurazione di rilegatura chiave . Eseguire il backup del file di configurazione originale per evitare eventuali problemi che potrebbero rendere il gioco inutilizzabile , dal momento che questo è un file fondamentale per il gioco di funzionare correttamente. Istruzioni
1

Fai clic su " Start" e selezionare "Computer ". Fare doppio clic l'unità installata "Call of Duty : Black Ops " su .
2

doppio clic su " Programmi ". Fare doppio clic su "Call Of Duty : . Black Ops " Fare doppio clic su "Giocatori ".
3

destro del mouse sul file " config_mp.cfg " e aprirlo in un editor di testo come Blocco note .
4

Inizia ogni riga keybind digitando " bind " e uno spazio. Digitare la chiave che si desidera associare il vostro comando . Aggiungere uno spazio . Digitare il comando . È possibile associare comandi console ingame che si usa normalmente in chatbook , come ad esempio , ad un tasto specifico . Ad esempio, il comando "F1 bind " dire /"nemico incoming /" " ripete le linee nemiche in arrivo in chat della tua squadra , in modo da poter informare rapidamente i vostri compagni di squadra di giocatori ostili nella zona .
5

Premere " Esc " e fare clic su "Impostazioni". Fare clic su "Controlli " se volete semplicemente cambiare le keybinds predefinite . Premere il tasto azione che si desidera associare a un altro tasto . Premere il nuovo tasto per impostare . Chiudi questo pannello quando finisci .