[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quanta vita fa un Lobster Date in Runescape
? Quando si perde Life Points (LP) nel libero massicciamente multiplayer online gioco di ruolo ( MMORPG ) RuneScape , è possibile ripristinarli da mangiare . L'aragosta è uno degli alimenti che possono ricostituire il vostro LP . Un unico aragosta vi darà 120 Life Points . Alcuni mostri goccia aragoste ; si può anche acquistare da venditori o avere aragoste utilizzando i Pesca e cottura competenze. Life Points

RuneScape , i tuoi Life Points (LP) è una misura di quanto sano il vostro personaggio . I danni al tuo personaggio riduce i Life Points . Quando raggiungono lo zero , il tuo personaggio muore . L'aragosta è un alimento popolare perché ripristina un sano 120 punti per aragosta e può essere catturato in massa .
Facendo Aragoste prime

Se si dispone di un livello di abilità di pesca di 40 o più si può prendere aragoste prime a luoghi di pesca Cage /Harpoon . Avrete bisogno di una nassa . Potrai guadagnare 90 punti di esperienza di pesca ogni volta che si cattura con successo un aragosta. Naturalmente , le aragoste si cattura durante la pesca sono crudi , e avrete bisogno di cuocerli prima di poterli mangiare.
Cucina aragoste prime

Avrete bisogno di un livello di abilità di cottura di almeno il 40 per cucinare con successo aragoste . Fino a raggiungere 74 in Cooking , è una possibilità di bruciare accidentalmente aragoste durante la cottura , se non avete guanti da cucina . Con guanti da cucina , si smette di aragoste bruciore quando la vostra abilità di cottura raggiunge i 68 . Ogni aragosta cucinata con successo ti dà 120 punti verso la vostra abilità di cottura .
Comprare e vendere aragoste

Poiché il prezzo di un astice crudo è molto superiore al prezzo di un astice cotto, può essere più conveniente per vendere i vostri aragoste prime al Grand Exchange e acquistare quelli cotti . Può anche essere meno di avere un negozio locale di convertire le vostre aragoste prime in banconote per la facilità di trasporto , piuttosto che portare aragoste avanti e indietro da luoghi di pesca in termini di tempo .