[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come impostare BlackWidow Tasti Macro in World of Warcraft
Il Razer BlackWidow è una tastiera meccanica progettata specificamente per l'uso in giochi per computer . È dotato di interruttori sotto i tasti , che forniscono un diverso tipo di feedback tattile a quello riscontrato quando si utilizza una tastiera standard . La BlackWidow è disponibile anche con la possibilità di registrare e riprodurre "macro ", che sono sequenze di tasti attivati ​​premendo un solo tasto . Questa funzione è utile in giochi come "World of Warcraft ", dove i giocatori potranno utilizzare regolarmente determinate abilità in un ordine specifico durante la riproduzione . Istruzioni
1

Avviare l'applicazione " Razer BlackWidow Configurator" . Fare clic sulla scheda "Gestione dei profili " . Fare clic su " Nuovo" e inserire un nome per il profilo tastiera che si desidera utilizzare quando si gioca "World of Warcraft ". Fare clic sul pulsante a sinistra del nome del profilo per attivare il nuovo profilo .
2

lanciare l'applicazione "World of Warcraft" . Accedi al tuo account e selezionare il carattere che si desidera utilizzare per attivare le macro . Fare clic sul pulsante " Enter World" .
3

Premere il tasto " Esc" , che si trova vicino all'angolo superiore sinistro della tastiera , per far apparire il menu principale . Fare clic sul pulsante " Interface ". Esaminare le voci visualizzate nella parte sinistra della finestra " Interface" e fare clic sull'opzione denominata " ActionBars ". Verificare di disporre di abbastanza " ActionBars " visibili per contenere tutte le abilità che si desidera assegnare alla macro , quindi fare clic su " OK ".
4

Premere il tasto " P" per far apparire la finestra " Spellbook " . Passare attraverso il " Libro degli incantesimi " per la prima abilità che si desidera assegnare alla macro . Fare clic e trascinare l'icona della capacità verso uno slot vuoto in uno dei vostri " ActionBars . " Ripetere l'operazione per tutte le altre abilità che si desidera assegnare alla macro . Chiudere la finestra " Libro degli incantesimi " .
5

Premere il tasto " Esc" e fare clic sul pulsante " Key Bindings ". Scorrere le voci " Key Binding " e confermare che ognuno dei vostri abilità selezionate ha una chiave di attivazione assegnato. Se un'abilità manca una chiave di attivazione , scorrere fino alla voce che corrisponde alla posizione della capacità sui vostri " ActionBars ; " fare clic sul pulsante "Not Bound " , che si trova alla destra della voce , quindi premere il tasto che si desidera utilizzare . Fare clic su " OK " per uscire dalla finestra " Key Bindings " .
6

Tenere premuto il tasto destro "Alt " e il tasto " Fn " , entrambi che si trovano alla destra della barra spaziatrice . Rilasciare entrambi i tasti per avviare la registrazione , quindi premere il tasto di attivazione assegnato alla prima abilità che si desidera mettere in macro .
7

Premere i tasti assegnati alle capacità residue , quindi premere il tasto " Fn "per interrompere la registrazione . Premere il tasto che si desidera assegnare alla nuova macro . Premere nuovamente il tasto per verificare che la macro funziona , se lo desideri .