[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come battere Planet F su Hooda Math
"Planet F " è un gioco di logica on-line gratuitamente sul sito Hooda Math . Per giocare è selezionare tra otto diverse icone nella parte inferiore dello schermo per creare un pianeta . L'ordine in cui vengono selezionate le icone determina quanto il vostro pianeta è cresciuto . Per raggiungere il 100 per cento di crescita , che è necessario per battere il gioco , è necessario selezionare le icone nell'ordine corretto . Istruzioni
1

Selezionare l'icona Exploration , che è l'icona telescopio . Apparirà un UFO sullo schermo e l'acqua di deposito sulla superficie del vostro pianeta .
2

Scegliere l'icona agricolo , che è l'immagine di una spiga di grano . Alberi appariranno sul pianeta e il resto del pianeta saranno coperti in verde e marrone .
3

Selezionare l'icona di costruzione , che è l'immagine di un martello e chiave inglese . Gli edifici nascono con più alberi e campi sulla superficie del pianeta .
4

Scegliere l'icona Communications, che è un pulsante rosso con una foto di una torre e di linee che si estendono fuori da esso . Le antenne paraboliche appariranno insieme con case e torri radio .
5

Clicca sull'icona di trasporto, che è una foto di un aeroplano . Le strade saranno aggiunti al vostro pianeta.
6

Selezionare l' icona di tecnologia che è la lampadina successivo . Un razzo lancerà la superficie del pianeta e depositare un satellite nello spazio intorno al pianeta . Una pista apparirà anche in superficie .
7

Fare clic sull'icona ecologia , che è l'immagine delle frecce verdi e blu . Tutti gli alberi cresceranno mele , un vulcano apparirà fuori dall'acqua con una nave che naviga intorno e molti altri edifici saranno aggiunti in tutto il pianeta .
8

Selezionare l'icona di Biologia , che è la icona verde con la pianta che si trova all'interno . Un razzo lancerà , la luna sorgerà e apparirà un UFO sullo schermo. Dopo il completamento dell'animazione gioco vi informerà di visualizzazione , "Tu Planet Grew : . 100 % "