[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali classi sono i migliori in Mantenere Persone Alive in World of Warcraft ?
In " World of Warcraft" alcune classi , che è un termine di gioco per i tipi di carattere, hanno delle abilità che sono più adatti a proteggere gli altri giocatori e il loro mantenimento in vita . Quattro le classi hanno poteri di guarigione , a vari gradi, mentre altri sono in grado di mantenere in vita le persone da loro difendendo con le armi. Druids

druidi sono una classe ibrida , che significa che sono in grado di combattere e guarire. Un druido può " serbatoio " che è un termine per un personaggio che è in grado di attirare l'attenzione dei nemici e resistere all'attacco . Questa è una abilità molto importante nel raid di gruppo . Un druido guarisce suoi alleati sfruttando la potenza della natura ed è in grado di ripristinare rapidamente la salute . Tuttavia , anche se i poteri di guarigione del druido sono notevoli , perché è un ibrido , i suoi poteri sono distribuite su una serie di caratteristiche . Questo significa che è meno incentrato sulla guarigione rispetto alla classe sacerdote , per esempio , all'inizio del gioco, ma un druido di successo può espandere i suoi poteri di guarigione nel corso del gioco .
Priest

La classe sacerdote è esperto di guarigione. Un sacerdote può tenere un figthing alleato molto al di là delle sue capacità normali attraverso il suo potere per ripristinare la salute e utilizzare benedizioni e preghiere per guarire . Così come la guarigione , un prete può usare le parole magiche per costruire una difesa attorno suoi alleati . I sacerdoti possono anche rafforzare i loro poteri curativi e di se stessi e gli altri responsabilizzare con le preghiere protettive . Il sacerdote è il guaritore più versatile del gioco , ma i suoi poteri di guarigione può essere superato dai druidi , paladini e sciamani come il gioco progredisce , secondo Lisa Poisso a WoW Insider . Tuttavia , WoW fans al GameOgre sostengono il prete è la classe migliore guarigione .
Paladin

Il paladino santo è uno dei migliori guaritori nel gioco . Tuttavia, non è la classe più semplice da scegliere per un nuovo giocatore , come è abbastanza lento a salire attraverso i livelli di gioco con un paladino , secondo WoW Insider . Questo perché la classe ha un basso " danni al secondo , " o DPS . Questo è l' ammontare del danno alcune classi sono in grado di infliggere ai nemici . D'altra parte , il paladino ha una forte corazza e abilitties guarigione potenti , che rende quasi impossibile per ucciderlo . Inoltre , un gruppo di paladini in grado di migliorare la sopravvivenza di chi è con loro semplicemente utilizzando benedizioni , sigilli e aure .
Shaman

sciamani sono l'altra classe di guarigione . Uno dei vantaggi dello sciamano è la sua capacità di passare tra le sue capacità con una maggiore flessibilità rispetto alle altre classi . Ad esempio , si può passare da lanciare incantesimi per danneggiare un nemico per guarire un alleato senza sforzo . Gli sciamani sono anche l'unica classe che può auto- risorgere e poi resuscitare altri giocatori che sono con lui . Gli sciamani che aumentano il loro talento restauro sono grandi in ogni situazione di guarigione in quanto hanno accesso a Catena Heal , il più potente incantesimo di guarigione nel gioco .