[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come ottenere il Rubino Dal Tempio in Nabooti
Nabooti Island è uno dei livelli del gioco massively multiplayer avventura online , " Poptropica . " Il vostro obiettivo nel livello è quello di trovare cinque delle sette gemme sacre che proteggono la tribù Nabooti in Africa . Una di queste gemme è nascosto all'interno di un tempio a Giza . Ottenere questo gioiello è difficile perché si deve ottenere prima l'ingresso al tempio e poi risolvere una serie di enigmi per raggiungerlo . Istruzioni
1

Clicca sulle Nabooti Island a viaggiare lì . Si trova nell'angolo in basso a sinistra della mappa
2

Parla alla donna nel museo a sinistra di dove trovare il tuo mongolfiera . Lei spiegherà il vostro obiettivo nel livello a te . Riceverai una mappa dell'Africa e il permesso di utilizzare l'aereo .
3

Vai tutto a sinistra dal museo per trovare l'aereo . Sinistra - clic su di esso e vedrete la mappa di Africa . Clicca sulle Montagne della Luna di viaggiare lì . Essi si trovano sul lato destro della mappa .
4

Salta sulle piattaforme fino ad arrivare alla cima della montagna , dove si incontrano un vecchio. Leggi le regole del gioco che ti sfida a , e poi lo ha battuto per entrare nella grotta dietro di lui .
5

sinistro del mouse sulla grotta di entrarvi , e poi a piedi a sinistra per cadere giù la sporgenza . Cammina il telefono cellulare si trova nella neve per raccoglierlo . Saltate indietro le sporgenze per raggiungere l'ingresso della grotta . Saltate sulle piattaforme a destra per trovare uno dei gioielli sacri , se volete ; non è necessario per ottenere la gemma dal tempio .
6

Uscite dalla caverna e poi ritorno al piano . Clicca sulle cascate del Nilo azzurro sulla mappa . E 'leggermente in alto ea destra delle Montagne della Luna . Saltate sulle piattaforme appena sopra il vostro aereo , e camminare sopra il fiore viola in alto a raccoglierlo . Torna al tuo aereo e prendere il volo di nuovo .
7

Clicca su Nabooti , che si trova sul lato estremo sinistro della mappa . A piedi tutta la strada a destra e clicca sulla donna che indossa abiti di colore arancione che è in piedi accanto alla stalla . Fare clic su " E 'un affare ! " quando viene chiesto se si desidera scambiare il tuo fiore per un turbante . Ora avete tutto il necessario per entrare nel tempio e ottenere la gemma .
8

Tornare al piano e fare clic su Giza, che si trova proprio in cima alla mappa . Clicca sulle tue "Articoli" icona nella parte in alto a destra dello schermo , quindi fare clic sul turbante . Fare clic su " Put On" e quindi fare clic su "Chiudi".
9

piedi a destra . Come si tenta di passare il primo operaio , lui ti darà una pala . Aprite il vostro inventario e guardare la pala di vedere un numero di telefono inciso su di esso . Fare clic sul telefono e poi cliccare su " Usa ". Inserisci il numero " 5556789 " e quindi fare clic sul verde "Call " tasto sul telefono .
10

Camminate a destra quando l'archeologo si allontana per cercare il suo telefono . Cammina sopra lo zaino giaceva a terra , e si otterrà la Luna Pietra . Camminate a sinistra e saltate verso la cima del tempio , dove la luna è visibile sullo sfondo .
11

Aprite il vostro inventario e fare clic sulla Luna Pietra . Fare clic su "Usa " e la porta del tempio si aprirà . Saltate giù e fare clic sulla porta per entrare. Andate a destra e quindi fare clic sul blocco di pietra appena passato i geroglifici sul muro . Fare clic sul primo , terzo e quarto blocchi sullo schermo dopo che ingrandisce al puzzle . Questo lascerà cadere un ponte che permette di passare in modo sicuro uno scorpione sulla vostra destra .
12

piedi a destra e attraversare il ponte che avete appena creato . Entra nell'area successiva , saltare e poi andare a sinistra. Vedrete quattro blocchi di pietra in piedi su una piattaforma . Spingere il blocco all'estrema destra dalla piattaforma , e poi spingerlo verso sinistra in modo che sia appena sotto il bordo superiore sinistro della piattaforma sopra di voi .
13

Saltate indietro al piattaforma e quindi spingere i due blocchi sulla sinistra il lato sinistro della sporgenza. Spingerli a destra , una volta che sono giù in modo che siano oltre la sporgenza sopra di loro . Salto tra i due blocchi e poi spingere la sinistra tutta la strada in modo che si connette al primo blocco ti ha spinto giù dal bordo .
14

Saltate indietro sulla piattaforma e spingere l'ultimo blocco off la sporgenza sul lato destro . Saltate giù e poi spingere i due blocchi a destra a sinistra e due blocchi a sinistra a destra in modo che essi incontrano nel bel mezzo di fronte ai segni sul muro . In seguito, la porta sul lato sinistro della stanza si aprirà.
15

Spingere l'intera fila di blocchi verso il muro di sinistra , e poi saltare su di loro di raggiungere l'uscita che appena aperto . Andate a sinistra e poi scendete per trovare la prossima sezione di puzzle. Si compone di sporgenze fatto di blocchi con i geroglifici su di loro . Se si salta sul blocco errato , l'intero cornicione crollerà e si dovrà rifare tutto
16

Saltate sul secondo blocco da sinistra - . Quello che si presenta come una persona - per la prima battuta . Saltate sul primo blocco da sinistra - quella che appare come una barca che galleggia sull'acqua - per la seconda cengia . Saltate sul terzo blocco da sinistra - quella che si presenta come un personale e bird - per la terza sporgenza . Saltate sul blocco di destra - quello che sembra un occhio - per la sporgenza finale
17

salire la corda e poi a piedi verso destra . . Entrerete in una stanza con due statue , ognuna delle quali ha un pilastro a sinistra ea destra di esso . Il murale sulla parete al centro della camera ha la soluzione a questo enigma . Saltate sulla colonna a destra della seconda statua e tirate l'interruttore .
18

Eseguire di nuovo al pilastro a destra della prima statua e poi tirare l'interruttore . Eseguire il pilastro a sinistra della seconda statua e tirate l'interruttore . Infine , correre al pilastro a sinistra della prima statua e tirate l'interruttore . Il sarcofago al centro della camera si apre , e vedrete una mummia che tiene il rubino . Cammina su di esso per raccoglierlo .