[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
World of Warcraft Problemi di memoria
Un grande , MMORPG avido di risorse come "World of Warcraft " ha bisogno di un sacco di memoria per funzionare . Come ci sono diversi tipi di memoria del computer , ci sono diversi problemi l'installazione di WoW può incontrare . Capire le risorse di sistema e su come WoW utilizza li aiuterà a migliorare le prestazioni del software del gioco . Disponibile rigido Spazio

Indipendentemente da quale tipo di computer che si sta utilizzando , WoW avrà bisogno di almeno 25 gigabyte di spazio libero su disco per l' installazione iniziale . Ci si può aspettare di scaricare le patch di volta in volta , e WoW anche creare file relativi alle impostazioni di gioco . A causa di questo , WoW finirà per occupare più spazio iniziale 25 GB nel lungo periodo . Prima di installare , eliminare i file non necessari per liberare spazio su disco .
RAM

Random Access Memory è lo spazio temporaneo in cui memorizza una di computer un programma in esecuzione . Se pensate del vostro spazio su disco rigido come una libreria , la RAM è lo spazio sulla scrivania dove si può leggere il libro . Di WoW requisiti di RAM variano a seconda del sistema operativo . Se si utilizza Windows , è necessario un minimo di 1 GB di RAM . Se si utilizza un Mac , avrete bisogno di almeno 2 GB di RAM . Se non siete sicuri di quanta RAM avete , potete cercarlo all'interno delle proprietà di sistema del computer .
Risoluzione RAM

Proprio come qualsiasi computer componente hardware , a volte ci possono essere problemi con la RAM disponibile del computer. Se WoW non è in esecuzione correttamente o non si installa , puo ' indicare un problema con la RAM. Blizzard Support consiglia di utilizzare lo strumento di Windows Memory Diagnostic gratuito di Microsoft . Questa applicazione esegue la scansione del RAM per eventuali errori . La scansione può durare fino a 30 minuti , ma come difettosi RAM può significare guai per l'intero computer , vale la pena aspettare per i risultati . Blizzard Support attualmente non raccomanda alcuna particolare programma basato su Mac per la scansione di RAM , ma programmi simili come l' Apple Hardware Test , Memtest e Rember dovrebbe servire allo stesso scopo di Windows Memory Diagnostic .
Perdita di memoria

Se avete subito una catastrofica perdita di memoria del disco rigido , non c'è bisogno di preoccuparsi troppo di WoW . Mentre sarà necessario reinstallare il software , WoW memorizza tutte le informazioni in- game su un server online . Nessuna delle informazioni del tuo account , trofei , attrezzi o inventario elementi vengono salvati nei file locali del computer . Le uniche cose che si perdono sono le impostazioni di gioco ( come la qualità grafica o livelli sonori ) e qualsiasi interfaccia personalizzata add-on si può avere installato .