[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
World of Warcraft non riconosce Mods
terze parti add -on e mods all'interno di "World of Warcraft" sono un modo popolare per i giocatori di personalizzare la propria interfaccia utente e per aggiungere strumenti aggiuntivi . Come con qualsiasi software di terze parti , a volte add -on o mods non giocare bene con il client di gioco principale . Se " WoW " Non è riconoscere i tuoi mods , questo può indicare sia un problema con il mod o con il client di gioco stesso . Patch di compatibilità

"World of Warcraft" si basa su patch software per mantenere il gioco senza intoppi e per modificare il contenuto del gioco . Come add-on e mods sono create da terze parti , non hanno lo stesso piano di rilascio come Blizzard . Aggiornamento di un add -on o mod per essere compatibile con una patch in grado di prendere un sacco di tempo , e che sta assumendo lo sviluppatore di terze parti è ancora lavorando su questo add-on a tutti. Alcuni componenti aggiuntivi non possono mai ottenere aggiornamenti . Prima di installare un nuovo add-on o mod , assicurarsi che sia compatibile con la versione corrente di " WoW ".
Ripristino della User Interface

Se sono mods obsolete o incompatibili installati , la loro rimozione è un buon modo per evitare instabilità all'interno del gioco stesso . Blizzard Support ha raccomandato un processo in tre fasi per ripristinare l'interfaccia utente torna al default . Dopo che è stato restaurato , siete liberi di reinstallare i componenti aggiuntivi e mods , a condizione che siano compatibili . Il primo passo nel restauro è quello di eliminare la "Cache " " WTF " e "Interfaccia" cartelle dal locale " WoW " directory . Queste cartelle vengono ricreati ogni volta che si avvia il client di gioco , in modo da eliminarli non rimuovere tutti i file di gioco importanti .
Il Repair Tool

Repair Tool è un programma di utilità che consente di risolvere gli errori nei file di gioco . Anche se avete rimosso gli add- ons , vi è la possibilità che hanno corrotto i file di gioco . E ' anche possibile che una versione aggiornata di un add -on potrebbe aver fatto qualche danno . Lo strumento di riparazione si accede con il lancio del " REPAIR.EXE " il file all'interno del vostro locale " WoW " directory .
Reinstallare Componenti aggiuntivi o Mods

Dopo aver ripristinato " WoW " le impostazioni predefinite ei file del gioco riparati , è il momento di assicurarsi che il gioco funziona normalmente . Gioca il gioco per un po ' prima di reinstallare add-on o mods per assicurarsi che funzioni correttamente . Se tutto procede , uscire dal gioco e reinstallare i mods uno alla volta . Anche se questo processo può essere noioso , è necessario riavviare il gioco dopo ogni mod per assicurarsi che funzioni correttamente . A volte un add -on problematici o mod possono causare altri malfunzionamenti .