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Quali sono i pro & Contro di un Death Knight in PVP su World of Warcraft
? In "World of Warcraft ", la classe Death Knight può rivelarsi un formidabile avversario in combattimento giocatore contro giocatore. Come ogni classe, il Death Knight ha diversi attributi che possono influire sulle prestazioni PVP sia positivamente che negativamente . Con un tank e due specializzazioni infligge danno da scegliere , questa classe melee versatile in grado di fornire grave male se gestito da un giocatore esperto . Pro : Minions

Uno dei maggiori vantaggi di un Death Knight porta alla PVP sono suoi servi . Death Knights hanno la capacità di evocare demoni per aiutarli a combattere con gli incantesimi " Raise Dead" e "Army of the Dead ". Questi incantesimi ogni convocare uno e molti demoni , rispettivamente , la creazione di avversari aggiuntivi per le squadre nemiche da affrontare per un breve periodo . Unholy Death Knights hanno il loro " Raise Dead" Minion out definitivo, e ottenere un incantesimo aggiuntivo denominato " Summon Gargoyle " che li permette di evocare un servitore doccione aggiuntiva con abilità uniche . Un Death Knight con verso l'alto di 10 seguaci combattono al suo fianco può essere un avversario temibile e un prezioso alleato
Con : . Stile di gioco complicato

Death Knights sono una risorsa unica sistema , Runic Power . Ogni Death Knight ha sei rune : due di sangue , due gelo , e due Unholy . L'eccezione è di Frost Death Knight , che sostituiscono le rune di sangue con la morte rune . La maggior parte delle mosse costano una runa che corrisponde al suo tipo ; per esempio , " Plague Strike" costa un runa Unholy . Morte rune possono essere utilizzati con qualsiasi incantesimo runa - dipendente. Utilizzando queste mosse genera runic power , che può essere utilizzato per altri muove come " antigelo esercizio " o " Coil Morte". Mosse diverse e talenti possono rinnovare rune , che altrimenti hanno un periodo di raffreddamento prima di essere di nuovo a disposizione. Alcune mosse possono anche ricaricare una runa come una runa di morte . Mentre questo sistema in sé non è un ostacolo , può essere complicato e richiede tempo e pratica per padroneggiare
Pro : . Versatilità

Uno dei vantaggi di giocare un Death Knight in PVP è che ogni specializzazione porta un beneficio unico al campo . Sangue Death Knights , come un serbatoio di specializzazione , sono estremamente resistenti e hanno molte capacità di auto -guarigione , nonché le capacità di assorbimento danni e di evitamento . Unholy Death Knights hanno più potenti servitori e fornire ai danni sostenuta per i combattimenti lunghi . Gelo Death Knights sono utili per affrontare improvvise esplosioni di danni , e può essere utile in un costante combattimento singolo bersaglio con un'arma a due mani o scissione tra la folla mentre il dual- wielding . Questo dà il Death Knight diverse angolazioni di giocare da , rendendo più probabile che troverete una specializzazione e riprodurre lo stile vi piace
Con : . Silenzio

differenza maggior parte delle altre classi melee , il Death Knight è particolarmente suscettibile a tacere . In contrasto con le mosse dei guerrieri , ladri , Feral o tutore Druidi e Monaci , Death Knight si muove tecnicamente conta come incantesimo e trarre dalle scuole danno di altri che fisico . In quanto tale , una magia interrupt come " Kick" del Rogue può rendere una gran parte delle mosse del Cavaliere della Morte disponibile , lasciandola con solo danni auto- attacco su cui contare. Una squadra ben organizzata temporizzazione attentamente interrupt può facilmente dominare Death Knights , rendendo questo un grave vulnerabilità in una classe che per necessità in campo interrupt a quasi tutte le ore

Pro : . Cooldowns difensive

Il Death Knight ha una serie impressionante di cooldown difensivi che li rendono difficili da abbattere rispetto ad alcune altre classi . Questi principalmente sono disponibili in forma di " Icebound Fortitude " che riduce tutti i danni presi del 50 per cento e " Anti -Magic Shell " che riduce tutti i danni magici scattata dal 75 per cento fino a quando hai perso il 50 per cento della vostra salute massima danni . Come classe serbatoio , Sangue Death Knights hanno un paio di cooldown in più per mantenere in buona salute , vale a dire "Dancing Rune Weapon " che concede un aumento del 20 per cento al caso parry e "Bone Shield " che riduce tutti i danni presi del 20 per cento e rimane attiva fino a quando hai ricevuto sei attacchi dannosi . "Army of the Dead " inoltre è aumentata per Blood Death Knights , concedendo riduzione del danno pari alla somma del vostro schivare e parare probabilità - se sia schivare e parare sono il 15 per cento , otterrai un 30 per cento di riduzione del danno patito . Sangue Death Knights anche ottenere schermi di assorbimento fisico quando si guariscono con " Death Strike " grazie alla loro abilità di maestria , " Mastery : . Sangue Shield"
Con : Difese regolari

Quando non si utilizza cooldown difensivi , Frost and Unholy Death Knights aren ' t il più resistente mischia combattenti. Mentre sono una classe di piatto come Guerrieri e Paladini , queste due specializzazioni soffrono di diminuzione della capacità di auto - guarigione e meno misure di attenuazione danni di sangue Death Knights . Questo li rende " morbidosi " un termine gergale in-game riferimento alla loro incapacità di sopportare la punizione sostenuta .

Considerazioni

Come ogni classe sia in PVP e PVE , Death Knights può brillare con un esperto giocatore e una squadra equilibrata . Il Death Knight può essere una classe complessa che richiede tempo , pratica e pazienza per padroneggiare. In alcune situazioni PVP , possono essere estremamente utile - per esempio , quando si fa un campo di battaglia Warsong Gulch , del Cavaliere della Morte " Death Grip " può facilmente trascinare una fuga portabandiera torna alla sua scomparsa . Come il gioco continua ad evolversi con nuove patch ed espansioni , la classe Death Knight continuamente cambiare ed essere riequilibrato .