[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Mousehunt Grandmaster Guide
In " mousehunt " un gioco sviluppato per Facebook, tu sei un cacciatore ingaggiato per ingannare e intrappolare i topi che sono sconfinamento un regno di fantasia . Prima di raggiungere il livello di Grandmaster , è necessario completare il Novizio , Apprendista , Journeyman e livelli di master . Il Maestro ha accesso a nuove aree del regno e deve affrontare i topi più forti . Nuove aree

Come Maestro si ha accesso alle aree che altri livelli giocatore non può entrare . I campi di allenamento , Dojo , la Sala di Meditazione e la Camera Pinnacle sono quelli principali . Altre due aree si può accedere sono la Laguna e il Bazaar , anche se quest'ultimo è accessibile solo dopo aver caduto fuori qualche soldo. Inoltre , per entrare in Laguna, è necessario la mappa Laguna. Non importa se non ce l'hai quando si avvia il livello di Grandmaster , ma continuate a cercare per esso . Il primo importante passo è quello di realizzare una Mutato Venere trappola per topi .
Mutato Venus Trappola per topi

Si dovrebbe già avere una Venere trappola per topi e fanghi radioattivi . Per rendere la trappola per topi mutati , vai alla scheda di crafting nel vostro inventario e selezionare la freccia verde che spacca oggetti fino in componenti più piccoli . Ora selezionate la Venere Trappola per topi nell'inventario e clicca su " Preparati a Smash " pulsante. Metti la tua trappola per topi fracassato -up e fanghi radioattivi nella tua scheda di crafting e premere "Combine ". Ora avete la trappola per topi mutati . Prendete i campi di allenamento insieme ad alcuni esplosivi e formaggio brie . Attenzione per Assassino , Archer e topi Kung Fu perché hanno un biglietto per il Bazar , che è necessario ottenere .
Bazaar e nodoso albero

quando si ottiene il biglietto per il bazar più 95.000 pezzi d'oro si può andare direttamente lì . Se avete problemi a questi elementi nei campi di allenamento , la testa verso il nodoso albero e cercare lì. Una volta che hai il biglietto e denaro andare al Bazaar e ottenere il cartografo per riparare la vostra mappa Furoma . Questa riparazione otterrà l'accesso al Dojo , Sala di Meditazione e Pinnacle Camera. Si dovrebbe anche andare al General Store e comprare la vernice , colla e lanugine formaggio . Avrete bisogno di questi in seguito alle imbarcazioni formaggio. È quindi necessario andare al nodoso albero e rimanere lì per un giorno . Mentre si è in attesa lì , verificare i progressi del cartografo nel riparare la vostra mappa. Una volta che ha finito , avrete bisogno di tornare al Bazaar per raccoglierla.
Dojo

Ora si può viaggiare per il Dojo . Prendete la stessa trappola per topi mutato , esplosivi e brie che avete preso per i campi di allenamento . Il vostro primo obiettivo nel Dojo è quello di catturare studenti del Claw formaggio , formaggio Fang e topi formaggio Belt . Craft po 'di formaggio Maki per attirare gli studenti . È necessario acquisire sia il progetto per la lavorazione di una trappola Ambush da uno dei topi , o potete artigianale combattimento , Sucheese e Glutter chese modo che si può prendere un Dojo Maestro. Vai alla Sala Meditazione e Pinnacle Camera di ottenere un progetto Ambush da un mouse Hapless , se non lo avete già . Prendere un altro Dojo Maestro e ottenere una pietra onice per completare le attività del Grandmaster . Con questa operazione completata si può passare al " Legendary " livello .