[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Che tipo di batterie sono necessarie per un telecomando Wii
? Una delle ragioni principali per l'immensa popolarità della console di videogiochi Nintendo Wii è il suo controller uniche . Il telecomando Wii , o " Wiimote " in breve , permette ai giocatori di utilizzare sia la funzionalità puntatore e tecnologia di controllo del movimento durante il gioco . Tuttavia , a causa di queste caratteristiche uniche , così come il fatto che i controller sono wireless , richiedono l'uso di potenza della batteria per funzionare . Nozioni di base

Ogni telecomando Wii richiede 2 batterie standard alcaline AA per un funzionamento . L'allegato Nunchuck non richiede batterie .
Durata della vita

Secondo IGN.com , una singola coppia di batterie AA alimenterà un telecomando Wii per circa 30 ore, oppure più a lungo se non viene utilizzata la tecnologia di puntatore ( vedi Risorse ) .
sostituzione

il vano batteria del telecomando si trova sul retro , vicino al fondo ( o più lontana dal meccanismo puntatore ) . Inoltre , il sito servizio clienti di Nintendo dice " inserire il segno meno ( - ) prima l'estremità quando si inseriscono nuove batterie , e rimuovere il segno più ( + ) fine prima di sostituire le batterie " . ( Vedi Risorse )
batterie ricaricabili

in teoria , qualsiasi tipo di batteria ricaricabile può essere usata in un telecomando Wii . Tuttavia , Nintendo consiglia esclusivamente l'uso di nichel-metallo idruro ( NiMH) .
Stazioni di ricarica

Nintendo attualmente non produce una stazione ufficiale di ricarica per telecomandi Wii . Tuttavia , alcuni produttori di terze parti , tra cui Intec e Nyko , forniscono tali prodotti .