[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come Smontare il Wii
Il Wii è l'ultimo sistema di gioco dai creatori di Nintendo . Il Wii , mentre popolare, è anche costoso ; Successivamente , le riparazioni saranno costoso, troppo . Gli utenti possono risparmiare un sacco di soldi da sapere come smontare il sistema di Wii in modo da poter diagnosticare i problemi e /o sostituire le parti themselves.Things che ti serviranno
Phillips cacciavite screwdriverFlathead screwdriverKnifeTriwing ( opzionale)
Visualizza Più Istruzioni
1

Prendere i due coperchi in plastica dal lato sinistro del Wii . Questi pezzi ruoteranno su una cerniera e facilmente pop on e off . Dopo questi pezzi vengono rimossi , spegnere il sistema con la parte posteriore è rivolta verso l'alto . Rimuovere le tre adesivi che sono sul retro del sistema . Sotto ogni sticker è una vite è necessario rimuovere .
2

Rimuovere i piedini di gomma dall'angolo superiore sinistro della parte inferiore del Wii . Sotto il pezzo di gomma sarà una vite aggiuntiva che è necessario rimuovere . Individuare e rimuovere la vite dal basso a sinistra della parte inferiore del sistema . Una volta che questa vite viene rimosso, è possibile far scorrere la batteria fuori dal retro del sistema . Rimuovere le ultime due viti dal retro del sistema .
3

Posare il Wii piatta su un lato e individuare gli adesivi agli angoli superiore e inferiore sinistro . Rimuovere questi adesivi per esporre ancora una volta una vite che deve essere rimosso . Rimuovere i piedini di gomma dalla parte superiore e inferiore destro del sistema ed estrarre la vite da sotto ciascuna .
4

Ruotare la Wii in modo che la faccia nera sia rivolta verso l'alto . Svitare ciascuna delle tre viti sul lato inferiore del pannello frontale nero . Dopo aver rimosso il frontalino , svitare le quattro viti che rimangono . La parte anteriore della Wii ora sarà sciolto . È possibile scollegarlo scollegando il filo che conduce all'interno del sistema , oppure si può impostare da parte con cura senza scollegare il cavo .
5

Estrarre la copertura in plastica superiore del Wii . Dopo aver rimosso tutte le viti dai passaggi precedenti , questo pezzo si aprirà facilmente . Una volta che i componenti interni sono esposti , si trova la grande copertura metallica che occupa la maggior parte della parte interna del sistema . Togliere questo pezzo sollevandola e fuori dal sistema .
6

Rimuovere l'unità CD svitando la vite da ogni angolo che il pezzo di metallo stava coprendo . Una volta che l'unità CD è gratuito , inclinare l'unità su un lato e guardare sotto per vedere i due fili che portano fuori dell'unità . Seguire i fili al corpo del Wii e tirare la linguetta di plastica che tiene i fili in posizione . Una volta che le due linguette vengono rilasciati , l'unità CD potrà essere sollevato dal sistema . Per rimontare il Wii , mettere ogni componente di nuovo esattamente dove è stato rimosso .