[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come sconfiggere il Piano Jungle livello sulla Epic Mickey
" Epic Mickey " è un gioco di avventura platform creato da Junction Point Studios che è disponibile a giocare sul Nintendo Wii . Il gioco richiede di controllare Topolino attraverso una serie di livelli differenti come si tenta di fare il vostro senso attraverso il mondo dei cartoni animati completando una serie di missioni e sfide . Quando si raggiunge Pirati della sezione Wasteland del gioco avrete bisogno di giocare attraverso il livello Jungle . Istruzioni
1

Cammina avanti e sconfiggere i due " Hopper " i nemici quando si arriva a loro. Si muove vernice - sottile e spin- attacco vi permetterà di sconfiggere entrambi .
2

Attraversate il ponte , dove si arriva al nemico , Basher . Utilizzare un attacco rotante per rimuovere l'armatura del nemico dopo aver schivato un attacco di spada. Ripetere questo processo fino Basher è sconfitto .
3

guardate la mappa per vedere le statue nella zona vicino a te . Raccogliere la gemma che si trova sulla barca a remi e metterlo nell'occhio di una delle statue .
4

piedi verso la sporgenza vicino a dove hai sconfitto Basher e utilizzare l'opzione vernice per dipingere un nuovo registro accanto alla sporgenza . Questo vi permetterà di attraversarlo . Andate a destra dopo aver attraversato il ponte e vi verrà incontro Starkey .
5

Passeggiata lungo la riva e viaggiare su un registro che consente di attraversare un gap . Applicare più sottile verso la porta che si incontra. Questo eliminerà la porta. Dipingere la roccia coperta di muschio nelle vicinanze. Questo rivelerà uno dei tre simboli necessari per ottenere l'aiuto di Starkey .
6

Tornate indietro verso l'inizio del livello fino a raggiungere lo schermo del proiettore . Guardate a destra e saltate giù la banca. Questo vi porterà alla seconda colonna di pietra . Raccogli le gemme dalla colonna . Proseguire lungo il percorso e utilizzare solventi per rimuovere un ostacolo che blocca la strada .
7

Tornate indietro fino alla banca . Andate a sinistra dal proiettore e utilizzare l'opzione di vernice per dipingere alcune piattaforme per saltare dall'altra parte . Dipingere la lanterna che si incontra . Continuate verso sinistra fino a raggiungere la sporgenza in alto sopra una statua di pietra . Spruzzare la roccia coperta di muschio per rivelare il secondo simbolo .
8

continuare a viaggiare lungo la riva fino a raggiungere un mostro Spladoosh . Dipingere il mostro per farlo esplodere . Saltate verso la zona dove il mostro era e prendere un altro gioiello . Un viaggio indietro alla zona del palco dove si precedenza sconfitto Basher . Distruggi tutti i mostri Spladoosh si incontra lungo la strada .
9

Viaggia indietro a Starkey . A piedi fino al grande albero al centro e spruzzare la roccia coperta di muschio vicino. Questo rivelerà il simbolo finale . Saltate su una delle palme ondeggianti nella zona e saltate sulla parete di roccia . Salite la parete di roccia e raccogliere un altro gioiello .
10

ritorno alle statue all'inizio del palco e posizionare tutte le gemme nelle orbite . Utilizzare l'opzione vernice per riempire qualsiasi delle prese vuote . Questo aprirà il ben al di sopra di voi. Dipingi la seconda lanterna vicino a te . Saltare sul bordo che è collegato ad una delle statue e nel pozzo . Raccogliere il braccio destro di Daisy dal tesoro blu petto.
11

Tornare alla zona in cui hai parlato Starkey . Dipingi la terza lanterna che si incontra . Tornate alla partenza della tappa e inserire una porta che ha aperto sul bordo della scogliera .
12

Aprire la gabbia contenente il gremlin . Seguire la gemlin . Aprire il scrigno rosso si incontra per ricevere una spilla d'oro . Viaggiare alla fine della mappa e rimuova il livello attraverso il grande albero . Saltate un paio di sporgenze e inserire il proiettore in alto per passare alla fase successiva .