[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come ottenere un HD Nintendo Wii
A partire dal 2010 , il Nintendo Wii non supporta vera uscita HD . Nella migliore delle ipotesi , può supportare 480p con l'acquisto di cavi componente A /V . Tuttavia, vi è un lavoro di terze parti attorno disponibile per il giocatore determinato a vedere i giochi in 1080p . Il processore VD - W3 Wii Upscaler HDMI è stato sviluppato per upscale qualità di uscita video del Wii , inserendo i giochi ai display wide-screen e lisciando le linee frastagliate che ampliare l'immagine di solito crea. Il VD - W3 non fornisce il livello di grafica che PS3 e Xbox giocatori sono abituati a , ma è uno strumento utile per collegare il Wii a qualsiasi tipo di monitor e si potrebbe giocatori marea sopra mentre il mondo attende notizie su la prossima generazione di Wii consoles.Things Avrai bisogno
compatibile HD televisore o monitor di PC
cavo HDMI o adattatore da HDMI a DVI e cavo DVI
VD - W3 Wii Upscaler HDMI processore
Mostra Altre istruzioni
1

Collegare il Wii al processore VD - W3 . Sul retro del processore sono una coppia di cavi e spine . Inserire il grasso di questi si collega al jack di uscita Wii chiamato "AV Multi Out ". Questo invia il segnale video e audio dal Wii al processore VD -W3 e infine alla televisione .
2

Inserire la più piccola delle spine nel jack di uscita Wii chiamato " USB ". Questo alimenta il processore VD - W3 . Il processore non utilizza una fonte di alimentazione esterna separata .
3

Collegare il Nintendo Wii a un televisore HD tramite un cavo HDMI . Questi cavi sono venduti dalla maggior parte dei rivenditori di prodotti elettronici . Collegare il cavo HDMI nella parte anteriore del processore VD -W3 e collegare l'altra estremità al televisore . La posizione esatta varia a seconda della marca e il modello della televisione .
4

Collegare il Nintendo Wii ad un monitor PC tramite un adattatore da HDMI a DVI e un cavo DVI . L'adattatore e il cavo è venduto dalla maggior parte dei rivenditori di prodotti elettronici . Collegare l' estremità più piccola del adattatore da HDMI a DVI nella parte anteriore del processore VD - W3 . Collegare il cavo DVI nell'altra estremità dell'adattatore e collegarlo al monitor del PC . La posizione esatta varia a seconda della marca e modello del monitor .
5

Capovolgere la casella VG - W3 . Configurare manualmente le sei dip switch sul fondo della scatola per misura la vostra dimensione del display e l'uscita . Per i televisori , impostare gli interruttori a 1080p, modalità 1 , valorizzare e HDMI . Per i monitor di PC , impostare l' ultimo switch DVI .
6

Accendere sia il televisore e la Nintendo Wii e attendere che appaia la schermata Wii Menu principale. Usare il Wii Mote per puntare in basso a sinistra della schermata del Menu Wii dove c'è un pulsante chiamato "Opzioni Wii ". Selezionare questo e poi selezionare "Impostazioni Wii > Schermo ".
7

andare in " Impostazioni Widescreen " e selezionare " Widescreen (16:9 )" e confermare . Il Wii vi chiederà di confermare nuovamente . Fai così e il display si oscura , mentre il Wii regola le nuove impostazioni di visualizzazione .
8

tornare al menu "Screen" e selezionare "Risoluzione TV > EDTV o HDTV ( 480p )" e confermare . Il Wii vi chiederà di confermare nuovamente . Fai così e il display si oscura , mentre il Wii regola le nuove impostazioni di visualizzazione . Una volta che questo è completo , il Wii è configurato correttamente per la grafica di alto livello .