[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come collegare una Wii a un computer
Il Nintendo Wii è stato progettato , come la maggior parte delle console di gioco , da collegare a un televisore . Ma con la giusta attrezzatura , un giocatore può scegliere di collegarlo a un computer e giocare sui suoi monitor.Things che vi serve
Scheda di acquisizione video

Mostra Altre istruzioni
1

Trovare e installare una scheda di acquisizione video per il tuo PC . Schede di acquisizione video consentono agli utenti di segnali di ingresso tipicamente utilizzati per il collegamento TV sul proprio computer ; in questo caso , si rende possibile per le uscite video del Nintendo Wii per essere interpretati dal computer .
2

Installare il driver fornito con la scheda di acquisizione video . Il driver è molto probabile che trova su un CD fornito con la scheda di acquisizione video , o potrebbe essere necessario scaricarlo dal sito web della società scheda di acquisizione video .
3

Collegare il Wii al scheda di acquisizione video allo stesso modo si dovrebbe collegarlo al televisore . Collegare le spine dei componenti nel vostro Nintendo Wii , e quindi collegare le altre estremità alle porte inutilizzate della tua scheda di acquisizione video .
4

Avviare il computer e accedere al programma multimediale che funziona con la scheda di acquisizione video . Alcune schede di acquisizione video hanno i propri jukebox multimediali , mentre altri usano Windows Media Player o Quicktime come i loro programmi predefiniti .
5

Installa barra luminosa del Wii sulla parte superiore del monitor aggancio sopra la superficie superiore del monitor .
6

Accendere il Nintendo Wii . L'uscita video del sistema verrà visualizzato all'interno del jukebox multimediale . Verrà visualizzata la schermata iniziale del Wii . Seguire le istruzioni sullo schermo per ricalibrare la vostra barra luminosa Wii .