[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come convertire Wii Nunchuk per USB
controller secondario di Il Nintendo Wii è chiamato il " Nunchuk " e si attacca al telecomando principale Wii tramite un connettore speciale . Il nunchuk può essere utilizzato come un mouse ad alta risoluzione con un PC , a condizione che l'interfaccia USB è fornito per collegare il Nunchuk al PC . Avrete bisogno di una scheda di controllo USB , ma non è richiesta alcuna abilità saldatura o elettronica . Il computer riconoscerà il Nunchuk come se fosse un mouse, e né il computer o il nunchuk sarà danneggiato quando viene utilizzato . Il nunchuk sarà anche in grado di continuare a essere utilizzato con il Wii remote.Things Hai bisogno
PIC 18F2550 microcontrollore
cavo USB

Mostra Altre istruzioni
1

Collegare la spina del nunchuk alla porta di ingresso sul microcontrollore PIC 18F2550 . Collegare un'estremità del cavo USB alla porta di uscita sul microcontrollore PIC 18F2550 . Collegare l'altra estremità del cavo USB a una porta USB del computer .
2

Iniziare a utilizzare il Nunchuk come se fosse un mouse su un computer Macintosh immediatamente . Fare clic sul & quot; OK & quot ; pulsante sul quot & ​​; & quot nuovo hardware rilevato ; finestra popup che viene visualizzata sullo schermo se si utilizza un PC . Utilizzare il Nunchuk come se fosse un mouse una volta che la finestra popup scompare .
3

Spingere il Nunchuk in avanti e indietro per spostare il puntatore del mouse sullo schermo . Regolare la manopola velocità del cursore sul microcontrollore PIC 18F2550 per accelerare o rallentare la risposta del puntatore del mouse per l'accelerometro utilizzato nel nunchuk
4

Click & quot; . Z & quot ; pulsante nella parte anteriore del nunchuk per attivare click sinistro del mouse . Fai clic sul & quot; C & quot ; pulsante nella parte anteriore del nunchuk per attivare il tasto destro del mouse.
5

Scollegare il cavo USB dal computer quando fatto . Scollegare il nunchuk dalla porta di ingresso del microcontrollore PIC 18F2550 quando fatto .