[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come trasferire giochi Wii salvati per la console Wii
Il Nintendo Wii è una console di videogiochi sensibile al movimento che consente di salvare i dati di gioco su una scheda SD per backup e archiviazione . Perché il Wii ha un disco rigido interno limitato , salvando i vostri giochi su una scheda SD aiuta a liberare spazio sulla memoria del sistema . Dopo aver trasferito i giochi salvati su una scheda SD , è possibile accedere e trasferire di nuovo in qualsiasi momento attraverso il menu.Things " Salva dati" che ti serviranno
scheda SD
Mostra Altre istruzioni

1

inserire la scheda SD che contiene i dati di gioco salvati nello slot per schede SD che si trova sulla parte frontale del Wii .
2

Accendere il sistema Wii e fai clic sul giro icona " Wii " nell'angolo in basso a sinistra del menu principale del Wii .
3

Scegli "Data Management ", quindi selezionare l'opzione " Salva dati " .
4

Passare alla scheda "Scheda SD" . Si aprirà il contenuto dei dati della vostra scheda SD . Vedrete i giochi salvati come blocchi di dati , ciascuno con l'icona dei dati .
5

Fare clic sull'icona di blocco di dati che si desidera trasferire .
6

Scegli l' "Move " se si desidera spostare i dati per il Wii ed eliminare la copia dalla scheda SD . Scegliere l'opzione "Copia " se si desidera lasciare una copia del gioco salvato sulla scheda SD
7

Fare clic su "Yes " per confermare il trasferimento. ; permettere al Wii di trasferire i vostri dati di gioco salvati sul disco rigido del sistema . Sarete ora in grado di accedere a questi dati salvati quando si avvia il gioco associato Wii sul vostro sistema .