[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come mod chip di Nintendo Wii
La popolarità della console di gioco Nintendo Wii ha tentato utenti di modificare il sistema per svolgere una più ampia varietà di giochi o comunque migliorare le funzioni della console . Il processo consiste nel mettere un nuovo chip sulla scheda madre del Wii e si chiama " modding ". Utilizzando un chip che non ha bisogno di essere saldato per il Wii è il modo più pratico per fare questo . La procedura è abbastanza semplice , prende un po 'di pazienza e avrà circa un'ora per complete.Things Hai bisogno
saldatura Wii mod chip
cacciavite a croce Phillips
del gioielliere cacciavite
Mostra Altre istruzioni
1

Estrarre il cavo di alimentazione e altri cavi audio e video dal Wii . Mettere il Wii verso il basso su una superficie di lavoro a testa in giù .
Utilizzare il cacciavite Phillips per rimuovere la piccola vite d'argento dal vano batteria . Rimuovere il vano batteria e metterlo da parte .
2

Estrarre il piedino in gomma dal vano batteria . Estrarre i tre adesivi da lettere sul fondo del Wii .
Utilizzare il cacciavite Phillips per rimuovere le viti che erano nascoste sotto il piedino in gomma e sotto gli adesivi . Mettere da parte le viti .
Rimuovere le viti dal lato superiore e sul lato inferiore del Wii con il cacciavite a croce .
3

Ruotare il lato destro Wii e rimuovere le due piedini in gomma e le due adesivi che si trovano sul frontalino . Utilizzare il cacciavite Phillips per rimuovere le viti nascoste sotto i piedini di gomma e sotto gli adesivi . Mettere da parte le viti .
Alzati la Wii in modo che sia verticale . Rimuovere i due coperchi presa da dimenando sciolti . Utilizzare il cacciavite Phillips per rimuovere le viti dalla piastra nera , che ora può essere visto .
Lentamente tirare il frontalino fuori del caso del Wii . Estrarre il filo rosso collegato al frontalino . Mettete da parte il frontalino .
4

Mettere il Wii indietro sul piano di lavoro sul suo lato sinistro . Estrarre il lato destro del coperchio .
Utilizzare un cacciavite a croce del gioielliere per rimuovere le quattro viti che circondano il driver DVD . Mettere da parte le viti
5

Sollevare l'unità DVD . Rimuovere uno dei fili collegati ad esso dandogli un veloce pull. Rimuovere l'altro filo dal primo rilasciando il piccolo gancio collegato ad esso e poi tirarlo fuori . Mettere l'unità DVD a parte .
6

Utilizzare un cacciavite a croce del gioielliere per rimuovere le viti da tutto il coperchio della piastra del disco rigido che si trova accanto ai due chip di circuiti integrati che sono di per sé su un lato . Mettete da parte le viti . Togliere il coperchio della piastra del disco rigido e metterlo via .
Posizionare il mod chip solderless il chip IC più piccolo . Premere la mod chip solderless a sedere in cima al chip IC più piccolo .
7

Prendete lo scudo copertina di cartone che è venuto con il mod chip solderless e posizionare il foro sopra il circuito integrato più piccolo chip. Posizionare lo scudo copertina di cartone verso il basso e sulla parte superiore del chip IC più piccolo in modo che si adatti il mod chip solderless . Spingere il coperchio di cartone scudo in modo che si siede comodamente intorno al mod chip solderless .
8

Invertire la procedura di smontaggio per mettere il Nintendo Wii di nuovo insieme.
Collegare i cavi audio e video per il Wii . Collegare il cavo di alimentazione . Accendere il Wii e godere di utilizzarlo nel suo nuovo stato modificato .