[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come colpire il Splitter in Wii Sports
Sviluppato e prodotto da Nintendo per la console di gioco Wii , Wii Sports è un gioco che comprende cinque simulazioni sportive di base , tra cui il baseball . Il gioco di simulazione di baseball dispone di una varietà di piazzole comuni al baseball , tra cui una palla veloce split- dita , o " splitter ", che ha un movimento curvilineo ad esso . Migliorando la vostra posizione , l'angolo e la formazione oscillare , si può essere in grado di colpire non solo uno splitter in Wii Sports , ma ha colpito often.Things Hai bisogno
Nintendo Wii console
controller di Wii Sports Wii


Mostra Altre istruzioni
1

stare in una posizione laterale imitando la posizione del vostro Mii sullo schermo . Girare per lo stesso lato come il tuo Mii , mettere i piedi un po 'più vicino rispetto alla larghezza delle spalle e piegare le ginocchia leggermente .
2

Tenere il Wiimote perpendicolare al terreno , con una mano sulla parte superiore del l' altra . Se siete di mano destra , posizionare la mano destra sopra la mano sinistra , e se si è mancini , invertire la posizione . Assicurarsi che i pulsanti Wiimote si trovano ad affrontare come si tiene il pipistrello
3

Hit the minus . ( - ) Il pulsante sul controller prima del primo tiro . Questo vi permetterà di prendere altalene pratica , che vi aiuterà ci si abitua ai tempi dello swing . Quando avete finito di praticare , premere il tasto Meno di nuovo e si preparano a pipistrello .
4

oscillare la mazza quando la palla è vicino alla parte posteriore della piastra , piuttosto che quando si avvicina . Si dovrebbe colpire la palla proprio mentre sta per raggiungere la piastra su fastballs , ma la programmazione del gioco favorisce uno swing più tardi per rompere le palle , compreso lo splitter .