[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come mettere i propri giochi di emulazione su un Wii
giochi di emulazione carico su una console Wii non è difficile , ma richiede il download di un software che può invalidare la garanzia Wii . La maggior parte delle console per videogiochi hanno hardware che è simile a un computer , ma più limitate . Questo hardware può essere manipolato attraverso programmi scaricabili o mod chip . Giocando software di emulazione sul tuo Wii non richiede un modchip , e nella maggior parte dei casi la console Wii dovrebbe continuare a funzionare normally.Things che ti serviranno
SD Card
Computer
Internet Connection

Mostra Altre istruzioni
Aggiunta Homebrew
1

Scarica un caricatore e un programma di avvio per il Nintendo Wii . Potete trovare entrambi questi al sito WiiBrew . Passare il browser al sito download sezione BootMii e clicca sul link di testo denominata " HackMii Installer v0.8 " per scaricare il programma di avvio . Salvare il file nella posizione desiderata sul disco rigido . Ci sono diversi programmi loader disponibili , ognuno con opzioni differenti a seconda della versione del Menu Wii sistema .
2

Decomprimere il download HackMii e individuare il file boot.dol .
Sims 3

inserire la scheda SD nel computer . È possibile farlo tramite un lettore di schede SD. La scheda SD richiede un formato di file FAT 32, 16 o FAT e deve essere più grande di 256 MB .
4

Copiare il file " boot.dol " dalla HackMii file in file di root della scheda SD . Il root file è il file che carica quando si fa clic destro la scheda SD da " Risorse del computer" e fare clic su " Sfoglia " . Il file boot.dol non deve essere in alcun file o cartelle sulla scheda SD . Inoltre è necessario copiare i dati per il programma di caricamento scelto per il file root della scheda SD pure.
5

Inserire la scheda SD , con il programma di avvio e il programma loader su di esso , nel vostro Wii . Accendere il Wii . Passare il vostro Wii per il programma di gestione scheda SD . Per le versioni precedenti , questo è nella "Opzioni Wii ", " Data Management ", "Canali" e poi , "Scheda SD" . Le versioni più recenti permettono all'utente di selezionare " Menu SD Card " dalla schermata " System Menu" .
6

Fare clic su "Sì" quando il pop-up appare sullo schermo . Se il sistema si blocca , ripetere il processo . Se si blocca o non riesce a lavorare una seconda volta , tentare il processo di nuovo con un programma di caricamento diversa .
Giocare emulazioni
7

Una Scarica l'emulatore desiderato dal sito WiiBrew . Potete trovare emulatori navigando al link "Applicazioni" del lato destro dello schermo e cliccando su " Emulatori " dal menu attraverso il centro dello schermo .
8

Inserire la scheda SD utilizzata in Sezione 1 nel computer . Nel file di root , creare una cartella denominata "apps" in tutte le lettere minuscole .
9

Scarica l'emulatore di vostra scelta . Decomprimere l'emulatore . Individuare il file dell'applicazione , che dovrebbe in "apps" nel file dell'emulatore imballaggio. Spostare il file nel file " apps " creato nella root della vostra scheda SD . Ci dovrebbe essere un solo file " apps " nella root della vostra scheda SD ; tuttavia , è possibile inserire più applicazioni all'interno della cartella " apps " .
10

file ROM Inserire in una cartella denominata " roms ". Questa cartella deve essere all'interno di un'altra cartella dell'emulatore titolo per l'accesso semplice . Ad esempio, se si sta scaricando il Ultra emulatore NES GX FCE , il file con i " rom " dovrebbe essere all'interno di una cartella denominata " fceugx " nella directory principale . È anche possibile caricare ROM da un DVD con i file ROM masterizzato su di esso .
11

Inserire la scheda SD con l'emulatore nel vostro Wii . Accendere il Wii e lanciare l'applicazione emulatore dal caricatore Wii che si è scelto di scaricare. È possibile accedere a questo dal menu Wii sistema .