[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come sostituire un caso Wii
Il Wii è la console di settima generazione di videogiochi di Nintendo , uscito nel 2006 e reso popolare per i suoi , controller sensibile al movimento senza fili . Conoscere la procedura precisa per l'apertura dell'involucro del Wii è importante per eseguire riparazioni o modificare la console . La procedura di smontaggio è abbastanza semplice , ma deve essere seguita nell'ordine corretto per evitare danni potenziali per il caso o le components.Things interne ed esterne di Wii che vi serve
cacciavite a croce
cacciavite Tri -Wing
la sostituzione caso Wii

Mostra Altre istruzioni
1

Ruotare il Wii a testa in giù e rimuovere il vassoio batteria con il cacciavite a croce.
2

rimuovere le quattro viti con testa a croce sulla parte inferiore della console , e avvitare il singolo Tri -Wing sopra il vano pile. Le viti hanno coperture di plastica sopra le righe , che può essere facilmente rimosso con un coltello o le unghie .
3

Accendere il Wii di lato in modo che la parte anteriore della console si trova sulla sinistra , e l'angolo a forma diagonale del caso è in alto a destra . Rimuovere le quattro viti sotto le linguette di plastica . C'è una vite in ogni angolo del corpo .
4

Sollevare la piastra di trasmissione fuori la parte anteriore del Wii con attenzione. Scollegare i due fili collegati alla piastra unità tirando con cautela il connettore largo della scheda madre .
5

Aprire i due coperchi in cima alla Wii che coprono le prese di collegamento GameCube e gli slot per schede di memoria . Sganciare le coperture a loro cardini e rimuoverli dal corpo . Rimuovere le viti Tri -Wing in modo che il coperchio della presa del connettore può essere rimosso .
6

Rimuovere le quattro viti Phillips a testa sotto il coperchio della presa del connettore . I due lati della cassa Wii possono ora essere rimossi dai contenuti della console .
7

invertire i passaggi per collegare il caso di sostituzione per la console Wii .