[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Il mio Wii non funzionante dopo un'interruzione di corrente
Le interruzioni di corrente sono abbastanza frustrante, ma può essere addirittura irritante se si verificano quando si è nel bel mezzo di un gioco e causare la perdita di vostro progresso . Se il vostro Nintendo Wii e le sue periferiche non tornare indietro dopo si verifica una interruzione di corrente si può fare un po ' di risoluzione dei problemi per farli funzionare correttamente . Istruzioni
1

Controlla la tua interruttori. Un'interruzione a volte può causare loro di capovolgere off . La presa a cui è collegato il vostro Wii non può essere sempre qualsiasi potere . Anche se non gli interruttori vengono capovolte fuori si può provare lanciando l'interruttore corretto e riaccenderlo .
2

Scollegare il trasformatore CA dalla presa a muro e prendere la spina dal retro della console . Attendere un paio di minuti e poi collegare il cavo alla presa e la Wii . Accendere la console .
3

Dopo aver ottenuto il Wii per attivare , sincronizzare il telecomando Wii con la console . Aprire il vano batteria del telecomando e premere il pulsante rosso di sincronizzazione all'interno di esso . Le luci LED sulla parte anteriore del telecomando lampeggiano . Aprire lo slot della scheda SD su Wii e premere il pulsante rosso di sincronizzazione . Le luci sul telecomando smette di lampeggiare e si depositano su una posizione di controllo ( questo dovrebbe essere un controller se nessun altro telecomandi sono attivati ​​. )