[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come recuperare un morto WiiKey
Il WiiKey è un chip che si installa all'interno del vostro Nintendo Wii , che vi dà accesso a giochi homebrew ( gratis, giochi comunitari sviluppati ) e giochi importati da altre regioni. Di tanto in tanto , un aggiornamento danneggerà il vostro WiiKey , rendendo impossibile per voi di accedere a giochi nel tuo sistema Nintendo Wii . Fortunatamente, è possibile ripristinare il WiiKey nella maggior parte dei casi , senza dover aprire il Nintendo Wii per rimuovere it.Things che ti serviranno
Blank DVD -R

Mostra Altre istruzioni
1

iscriverti e scaricare i " Config Immagini Disco 1.9s " dal sito ufficiale WiiKey ( vedi Risorse) .
2

Aprire il file scaricato ed estrarre il file sul tuo desktop. Fare clic sul file scaricato per aprirlo e trascinare il file all'interno di etichetta " cfg.1.9s.us.iso " sul desktop .
3

Masterizzare il file estratto , usando il vostro preferito programma di masterizzazione ISO . Molti computer hanno un programma di masterizzazione installato di default . Fare doppio clic sul file " cfg.1.9s.us.iso " , e seguire le istruzioni sullo schermo per masterizzare il file su un DVD - R .
4

Inserisci il bruciato DVD - R nel vostro Nintendo Wii , e spegnere il sistema .
5

Attiva la Wii di nuovo , e seguire le istruzioni su schermo per recuperare e aggiornare il WiiKey . Una volta installato il programma , rimuovere il disco DVD- R e spegnere il Wii .
6

Accendere il Nintendo Wii , ancora una volta , e testare il sistema per assicurarsi che il WiiKey sta funzionando . Provare a eseguire qualsiasi disco di gioco importati o gioco homebrew per testare il WiiKey . Se il WiiKey non funziona ancora , si deve sostituire , come è più probabile danneggiato in modo permanente .