[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come installare un emulatore su Canale Homebrew
Il Nintendo Wii è in grado di eseguire emulatori dal suo cruscotto , proprio come un computer. Emulatori permettono la riproduzione di giochi per console del calibro di Sega , Sony e molti altri su una console Nintendo o computer e viceversa . Installazione emulatori sul Nintendo Wii è possibile solo se si esegue già il canale Homebrew su Wii . Quando si scarica un emulatore per la Wii , verrà salvato sul computer come un file " borra " , che è leggibile solo dal Wii . Una volta installato , l'emulatore verrà posizionato sulla schermata principale del Wii , dove è possibile selezionare l'emulatore e giocato con i remote.Things Wii che vi serve
scheda SD
file di Wii batuffolo emulatore
Mostra Altre istruzioni
1

Inserire la scheda SD nel lettore di schede SD del computer e creare una cartella sulla scheda SD denominato " borra ". Copiare il file dell'emulatore borra qui .
2

Inserire la scheda SD nel lettore di schede SD del Wii e accendere il Wii su . Selezionare il canale " Homebrew " dal cruscotto di Wii .
3

Selezionare " Wad Installer" dal menu principale del canale Homebrew e selezionare "Load ". Premere il tasto " A" sul telecomando Wii per procedere. Selezionare " IOS249 " nella schermata successiva e premere nuovamente il tasto " A" .
4

Selezionare il file wad che avete trasferito su dal computer e premere il pulsante " A" sul telecomando Wii per installarlo sul canale Homebrew del Wii .
5

Premere il tasto "Home" per tornare al menu principale del Wii . L'emulatore verrà mostrato come un canale . Selezionare il canale per avviare l'emulatore sulla vostra Wii .
6

Premere il tasto "Home " per uscire l'emulatore quando si è finito di giocare.