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Come installare Trame in Super Smash Bros. Brawl
"Super Smash Bros. Brawl " per il Nintendo Wii offre ore di gioco che può essere espansa da alterarne la sua miriade di personaggi . Tuttavia, dopo aver effettuato le proprie texture o scaricato alcuni, un problema rimane : come si fa a entrare di nuovo nella vostra copia del gioco ? Il processo è più semplice di quanto si possa pensare e richiede solo una scheda SD , l'Homebrew Channel , un'applicazione homebrew , e una program.Things di computer che ti serviranno
"Super Smash Bros. Brawl " disco di gioco
scheda SD
lettore di schede SD
Homebrew Channel ( installato sul vostro Wii )
Ocarina Code Manager
Gecko OS
Mostra Altre istruzioni
Preparazione della scheda SD
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formattare la scheda SD . Collegare il lettore di SD al computer , quindi fare clic destro sul dispositivo dopo la sua icona viene visualizzata in " Risorse del computer" o sul desktop , e scegliere l'opzione " Format" .
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Creare una cartella chiamata " apps " nella cartella principale ( ad esempio , E : \\ ) . della vostra scheda SD
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Scarica il programma chiamato " Gecko OS" dal sito WiiBrew
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decomprimere il file scaricato , e posizionare la cartella chiamata " Gecko OS" nella cartella " apps " sulla scheda SD . Mettete le altre cartelle (" txtcodes ", " codici ", " private ") dal file zip nella cartella principale della vostra scheda SD .
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Creare un percorso di file nella cartella " private " nella scheda SD come questo: "Wii \\ app \\ RSBE \\ pf \\ combattente " . Quindi, se siete nella cartella "fighter ", quindi la barra degli indirizzi del browser dovrebbe leggere " : \\ private \\ Wii \\ app \\ RSBE \\ pf \\ fighter " ( " ? ", Dove il è la lettera che rappresenta la vostra scheda SD ) .
Installazione di nuove texture
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Trova le texture che si desidera importare . Per un elenco di siti web che offrono texture per il download , controllare il tutorial di Drake09 su come installare le texture Super Smash Bros. Brawl .
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Rinominare i singoli file di texture che si desidera utilizzare , in base al formato del gioco impieghi ( cioè, " Fit [ nome del personaggio ] [numero della texture si sta sostituendo ]") . Mettete questi textures nella cartella specifica per il tuo personaggio , che si trova sulla scheda SD nella cartella " fighter" .
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Scaricare e poi decomprimere il "Gestore Codice Ocarina ". Questo file può essere trovato sul forum GBAtemp.net .
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Aprire Gestione Codice Ocarina facendo doppio clic sul file eseguibile dalla cartella zip. Inserisci il codice trovato nella descrizione di SSBB Texture Tutorial di Drake09 in Gestione codice Ocarina .
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Salvare il codice che avete inserito nel codice Manager come " RSBE01 " . Fare clic su " Esporta GCT a " nella parte inferiore della finestra Code Manager , e scegliere l'unità che è la scheda SD quando richiede le informazioni .
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rimuovere la scheda SD dal computer , e inserirlo nel vostro Wii .
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Accendere il Wii , e selezionare il canale Homebrew .
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Scegliere " Gecko OS" dalla lista dei disponibili homebrew applicazioni.
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Scegliere l'opzione " Launch Game" dal menu dell'applicazione " Gecko OS" . Sarete in grado di vedere le textures installati dopo aver selezionato il personaggio e il costume che hai modificato .