[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come installare emulatori FTP su Wii
emulatori FTP permettono possessori di Wii di connettersi in modalità wireless allo slot della scheda SD su Wii tramite un computer di casa . Questo rende facile trasferire i file salvati , i file di gioco , i personaggi Mii e le applicazioni homebrew senza trasferire la scheda SD fisicamente al computer. Installare l'emulatore richiede l' Homebrew Channel sulla tua console , un canale gratuito fornito da diversi siti web e Nintendo gruppi open-source . Istruzioni
1

inserire la scheda SD Wii in un lettore di slot compatibile sul computer .
2

Scarica l'applicazione ufficiale Ftpii da WiiBrew . WiiBrew ospita la versione più up-to- date di applicazione e fornisce comunicato stampa su ogni aggiornamento .
3

Trasferire la cartella scaricata al " Apps" cartella sulla scheda SD . Il nome predefinito è " FTPii ". Se si desidera aggiungere una password per l'applicazione in modo che nessuno possa accedere alla rete , fare clic destro sulla cartella e selezionare " Rinomina ". Modificare il nome della cartella in " FTPii_ADDPASSWORDHERE ". Sostituire la " ADDPASSWORDHERE " con una password e mantenere la sottolineatura nel nome della cartella .
4

Rimuovere la scheda SD dal computer e inserirla nel Wii . Selezionare la Wii " Homebrew Channel " con il telecomando Wii e premere il tasto "Start ".
5

Selezionare il " FTPii " applicazione dall'elenco . Point e premere il tasto " A" su "Esegui ". Lo schermo diventa nero per qualche istante e poi appare una richiesta di password , se avete creato uno.
6

Annotare le informazioni visualizzate sullo schermo. Ci sarà un indirizzo IP elencato e poi una porta . Utilizzare quelli con l'applicazione FTP che si possiede di emulare la connessione di rete e accedere alla scheda SD Wii .