[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come utilizzare Leve & Pulegge
leve e pulegge sono i principali esempi di macchine semplici ma efficaci . Ognuno di essi è stato progettato per utilizzare lo spostamento ad alta efficienza energetica a lavorare contro la gravità per spostare gli oggetti . La cosa più grande di questi pezzi di equipaggiamento è che - a loro più semplice - non richiedono elettricità . Possono anche essere portatile , facilmente rotto verso il basso e facilmente memorizzati . Il loro utilizzo è semplice e vi aiuterà a gestire in modo efficiente la maggior parte dei compiti che richiedono il sollevamento . Istruzioni
1

Impostare la puleggia . Lo specifico processo di configurazione dipende dal marchio che si sta utilizzando . Assicurati di seguire le istruzioni specifiche fornite con il vostro puleggia , o consultare un professionista prima di farlo .
2

Controllare la puleggia . Prima di sollevare qualsiasi cosa , guardare oltre l'attrezzatura per assicurarsi che la corda , corda o nastro viene eseguito correttamente attraverso le scanalature della ruota ed è saldamente fissati all'oggetto sollevato . Anche controllare per vedere che non ci siano nodi o torsioni della corda o cintura .
3

Fissare la fune , nastro o spago utilizzato nella puleggia per l'oggetto che si intende sollevare . Assicurarsi che la corda è fissata saldamente al centro dell'oggetto sollevato , garantendo un ancor sollevare senza qualsiasi spostamento di gravità . Per carrucole semplici , è sufficiente esaminare le due ruote è dotata . Tuttavia, alcuni pulegge , noti come pulegge composte , hanno diverse ruote e sono progettati per il sollevamento pesante. Se si utilizza una puleggia composto, è importante controllare bene che le piste di corda lungo tutti i posti giusti in modo che essi puleggia funzioneranno correttamente .
4

Usa la tua forza per afferrare la corda e tirarlo verso il basso . Tirando la vostra fine della corda verso il basso e attraverso la ruota , potrete tirare l'altra corda e l'oggetto collegato ad esso verso l'alto . Se l'oggetto è troppo pesante , usare un amico per aiutare a sollevare . Qui in realtà si sta utilizzando la gravità per aiutare a sollevare oggetti che potrebbero non essere stati in grado di sollevare il contrario.
5

spostare l'oggetto. Una volta che l'oggetto è stato sollevato all'altezza desiderata , si dovrebbe essere in grado di utilizzare una maniglia sulla puleggia per spostarlo sul punto di rilascio desiderata. Il tipo più comune di puleggia di utilizzare movability è una gru . Una versione più piccola scala di una gru può lavorare nello stesso modo per consentire di utilizzare la puleggia per spostare l' oggetto in alto , in basso e lateralmente .
6

Inserire un oggetto su un lato di una leva . Simile alla puleggia , si prevede di utilizzare forza verso il basso per sollevare un oggetto verso l'alto. Una leva , tuttavia , non utilizza corda . Leve spesso utilizzano un formato piattaforma . Inserendo peso su un lato della leva , si solleva l'altro lato della leva . Quindi, se avete bisogno di un oggetto da sollevare , è sufficiente posizionare più peso sul lato della leva non contiene l'oggetto .
7

Controllare la posizione del fulcro . Quanto più il fulcro è al carico , minore sforzo è richiesto dal sollevatore . Leve possono essere utilizzati per sollevare oggetti fino a un certo punto . Tuttavia si utilizza la leva , assicuratevi di mettere uno sforzo sufficiente su un lato per assicurare il carico viene sollevato correttamente .