[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come costruire una macchina in miniatura
Auto in miniatura sono apprezzate da bambini di ogni età . Ore sul pavimento della cucina o nella sandbox possono essere passate vetture da corsa in miniatura . Giocattoli elettronici possono essere abbondante , ma una macchina giocattolo di base è ancora popolare e in grado di catturare l'attenzione di un bambino per lunghi periodi di tempo . Una macchina di legno in miniatura può essere costruito con scarti dal tuo negozio e un paio di altre forniture a prezzi accessibili . Perché acquistare costose macchinine quando si può facilmente fare uno per poca spesa ? Cose che ti serviranno
1 1 - by- 2 - da-3 - pollici blocco di pino
Pencil
Sega a nastro
coltello
fine- carta vetrata grana
Craft vernice
pennello
4 ruote giocattolo di legno
4 viti per legno di piccole dimensioni
cacciavite
Mostra Altre istruzioni
Come costruire una macchina in miniatura
1

Una Disegnare la sagoma di una vettura sul blocco 1 - by- 2 - da-3 - pollici di pino con una matita . Siate creativi questa sarà la base per l'auto in miniatura che si sta per fare . Tracciare un profilo laterale e una descrizione della vista dalla parte superiore della vettura .
2

Tagliare la vista laterale e vista dall'alto profilo della vettura con una sega seguendo le linee a matita . Una volta che le linee sono state tagliate , si avrà un abbozzo della vettura. Ottimizza il contorno finale con un coltello . Carve lungo i bordi di arrotondarne a fare curve piacevolmente fluide .
3

Sand l'auto con fine- carta vetrata grana . Dipingere l'auto con vernice artigianali e un pennello . Dipingere le ruote giocattolo in legno con vernice artigianali e un pennello . Lasciare asciugare la vernice per il tempo indicato sulla confezione vernice artigianali .
4

Fissare le ruote ai quattro angoli della vettura con un cacciavite e viti da legno di piccole dimensioni . Rotolare la macchina sulle ruote per determinare la tenuta ottimale delle viti a legno. La ruota deve girare liberamente, ma non traballare . Regolare , se necessario, con un cacciavite .