[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Storia di treni American Flyer
treni American Flyer hanno a lungo intrattenuto giovani e giovani di cuore. Spanning più di un secolo , attraverso una storia di lotta , innovazioni di successo , la concorrenza e il fallimento , il Flyer americano corre ancora sul layout e intorno agli alberi di Natale negli Stati Uniti . I primi fondatori American Flyer

Chicago giocattolo maker William Hafner e William O. Coleman erano i nonni di American Flyer treni nel 1910 . Partner il Flyer Manufacturing Company americana, hanno prodotto trenini basato sul motore orologeria di Hafner e le corse su una traccia O- gauge. In origine , " Chicago Flyer ", il primo treno elettrico Flyer americano è stato introdotto nel 1918 con un modello windup che ha caratterizzato un motore elettrico .

Flyer americano ha fatto bene nel 1920 con la sua calibro ampio 2 1/8-inch treni elettrici , sopravvissuto alla depressione e il declino del calibro ampia a favore dei treni O calibro più economiche .
Flyer americano si trasferì a Connecticut

1938 American Flyer una società di seconda categoria a malapena sopravvissuto , Alfred Carlton Gilbert entrò in scena . Ben rispettato nel settore dei giocattoli per i set di magia e Erettore Set giochi di costruzione , AC Gilbert comprato nulla, ma il nome di "American Flyer " dalla WO Coleman Jr. e si dirige a New Haven , nel Connecticut , con l'intenzione di ridisegnare la linea " da traccia a trasformatore ".
AC Innovazioni Gilbert

Gilbert ha aperto la strada S - scala , un 3/16-inch in scala 1 - piede per O- scartamento tre -rail e un look completamente nuovo . Ben accolta dal pubblico di acquisto , locomotive American Flyer e vetture correvano sui clienti pista già di proprietà . Più compatto , sembravano treni reali e corsero ben senza deragliare o saltare la pista in curva. Gilbert, padre di nuovi , migliorati treni American Flyer , creato il suo look raffinato e sviluppato più attrezzature fino seconda guerra mondiale ha portato una battuta d'arresto per la produzione di non-essenziali come giocattoli .

Nel 1946 , AC Gilbert è tornato alla produzione toy train e ha introdotto significative realismo - i primi treni S - calibro in circolazione su binari a due -rail . Anche se da sempre il marchio n ° 2 a Lionel nella fascia alta del mercato , il picco 1950 nella produzione di giocattoli treno ha prodotto alcuni tra i più colorati e ricercati oggetti American Flyer a quel tempo e fra i collezionisti di oggi.


declino di American Flyer

Dal 1960 , con l'ascesa di sconto giocattoli moda al dettaglio e economici pubblicizzati in televisione , treno giocattolo popolarità diminuì . Preso alla sprovvista , cercando di competere , costruttori di treni introdotte linee di qualità inferiore . Collezionisti e appassionati hanno offesa alla "spazzatura a buon mercato ", e la morte di AC Gilbert nel 1961 aggravati i problemi di American Flyer . Finalmente , dopo una vendita di maggioranza di una holding e la morte di AC Jr. , Gilbert Società AC ha cessato la produzione del treno del tutto nel 1966 . Con la dichiarazione di fallimento , rivale Lionel ha acquistato il nome americano Flyer e utensili . Entro due anni , Lionel inoltre dichiarato fallimento .
Flyer americano Treni in The Sims

I marchi American Flyer e Lionel ventunesimo secolo si sono mossi attraverso una serie di società vendite e transazioni. Più di recente , il nome del marchio americano Flyer sopravvive sotto la guida di Lionel LLC , ora di proprietà di Wellspring di Chicago , con trenino buff e rock star Neil Young un investitore minore .

Maggior parte dei prodotti Flyer marchio americano venduto da Lionel LLC , sono riedizioni di 1.950 disegni di AC Gilbert , utensili ristrutturate , arredate in nomi delle strade tradizionali e schemi di colori utilizzati da Gilbert e commercializzati ad un piccolo mercato di collezionisti Flyer .