[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come faccio a utilizzare un misuratore volt per RC Batterie
? Radio controllato ( RC ) macchinine richiedono batterie ricaricabili ad operare . Queste batterie lentamente , dopo molte ricariche , cominciano a perdere la loro capacità di essere caricata al massimo della capienza . La capacità massima tensione di una batteria o tensione nominale , è chiaramente indicato sul pacco batteria di ogni auto RC . Utilizzare un multimetro impostato per misurare volt per determinare come vicino alla tensione nominale della batteria RC è in realtà dopo una ricarica . Queste informazioni possono aiutare a decidere se la batteria deve essere sostituita . Una batteria carica alla sua tensione nominale permetterà una RC auto per correre ed eseguire acrobazie emozionanti longer.Things che ti serviranno
multimetro
Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere il batteria di RC dal vostro giocattolo .
2

Collegare il pacco batteria RC nel suo caricatore e completamente carica per il tempo specificato dal produttore . Completamente carica la batteria garantirà ha la massima tensione possibile nella sua condizione attuale .
3

scollegare la batteria dal caricatore .
4

Attiva il voltmetro e quindi selezionare la corrente continua ( DC) impostazione di tensione . In genere questo è designato da un capitale "V" con linee rette sopra di esso o le lettere " CC ". Spesso il quadrante conterrà una serie di impostazioni di tensione DC etichettati da intervalli specifici . Assicurati di scegliere l'intervallo che comprende la tensione riportato sulla batteria .
5

Posizionare il cavo positivo rosso del multimetro nel foro sinistro sulla spina della batteria RC auto .
6

Posizionare il cavo negativo nero del multimetro nel giusto foro del tappo batteria RC auto . Leggere la tensione dallo schermo . Un valore negativo significa solo che si è passati i cavi della connessione . Ignorare il segno negativo e confrontare la tensione a quella scritta sulla batteria .
7

Sostituire la batteria se la lettura della tensione data dal voltmetro è del 10 % più o meno di quello che ha precisato il produttore . Moltiplicare la tensione scritta sulla batteria da 0,10 , poi sottrarre il risultato dalla tensione iniziale per ottenere la tensione ricevibile più bassa . Ad esempio, se la tensione nominale è di 12 volt , la tensione ricevibile più bassa prima della sostituzione è di 12 meno 12 volte 0,10 , o 10,8 volt .