[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come per monitorare la velocità di un Hot Wheels Car
produttori di auto giocattolo sono notoriamente sostenuto che i loro veicoli possono viaggiare più veloce di una vera auto - almeno in spot pubblicitari . Quanto velocemente possono davvero andare ? La velocità è calcolata come la distanza nel tempo - come miglia all'ora o metri al secondo. Per capire quanto velocemente un auto Hot Wheels può andare, ha istituito un experiment.Things che ti serviranno
Diversi libri o mattoni
legno della plancia
5 metri di pista
nastro adesivo o nastro isolante
1-5 cronometri
Hot Wheels auto

Mostra Altre istruzioni
1

Eliminare uno spazio rettilineo di circa 5 metri ( poco più di 15 metri ) sul vostro pavimento .
2

Collocare una risma di quattro o cinque libri di spessore ad un'estremità del vostro spazio . Appoggiare l'asse su di loro così crea un pendio.
3

Stendere la pista Hot Wheels in linea retta voce giù per il pendio .
4

Con del nastro , segnare intervalli di 1 metro lungo la pista . Posizionare i segni dove saranno visibili . Se si posiziona il nastro sulla pista stessa , assicurarsi che sia liscia e non interrompe il passaggio della vettura .
5

Passare fuori cronometri e assegnare volontari per stare al fianco della pista . Se avete solo un cronometro , quindi a qualcuno stare alla fine della pista . Se è possibile ottenere cinque orologi e cinque volontari , farli stare al 1 metro marchi intervallo lungo la pista .
6

Luogo e tenere l'auto Hot Wheels in cima al pendio . Quando tutti sono pronti , dire loro di avviare i cronometri , e rilasciare l'auto . Quando l'auto passa ogni persona , egli si fermerà il suo cronometro .
7

Annotare tutti i dati dal vostro esperimento. Si consiglia di fare un grafico per questo , con distanze disposte verticalmente .
8

Ripetere i passaggi 6 e 7 altri 2-4 più volte , in modo da avere un totale di 3-5 insiemi di dati. Con la raccolta di quanti più dati possibile , si comincia a eliminare gli errori nel metodo di prova .
9

Prendete i tempi medi ai vostri vari intervalli . Per ottenere una media , si sommano i tempi e dividere per il numero di prove è stato eseguito .
10

dividere la misura del tempo da la misura della distanza . Ad esempio , se l'auto ha raggiunto il traguardo dei 5 metri entro cinque secondi , l'auto stava viaggiando a 1 metro al secondo : 5 metri /5 secondi = 1 metro /secondo
<. br>