[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come bloccare un DSi
Nintendo DSi hanno la capacità di bloccare o bloccare determinate caratteristiche. Questa capacità è disponibile come parte dei controlli parentali . Con le impostazioni di controllo parentale su , il DSi si blocca automaticamente le impostazioni Internet e paese , mantenere il sistema venga aggiornato o la memoria di essere riformattato . Inoltre , è possibile bloccare altre caratteristiche quali contenuti creati dagli utenti , giochi e chat. Per bloccare veramente fuori gli utenti , è necessario abbassare il rating gioco " CE " e selezionare " No" per le funzioni aggiuntive , che impediscono a chiunque di essere in grado di utilizzare il dispositivo . Istruzioni
1

Selezionare "Impostazioni ", rappresentati da un'icona a forma di chiave inglese , dal menu principale Nintendo DSi .
2

Fare clic su " Freccia destra " due volte per raggiungere il terzo pagina delle opzioni . Selezionare " Controllo genitori ".
3

Scegliere "Sì" e poi premere " Avanti".
4

Fare clic su " OK " per raggiungere la schermata del PIN . Premere " Avanti" e inserire un PIN di quattro cifre utilizzando la tastiera su schermo .
5

Fare clic su " OK " per salvare il PIN . Inserire il PIN di nuovo quando richiesto , e toccare " OK ".
6

Selezionare una domanda segreta e quindi selezionare " OK ".
7

Immettere la risposta al segreto domanda utilizzando la tastiera su schermo . Fare clic su " OK ".
8

Toccare le frecce sinistra e destra per selezionare un punteggio di gioco per il punteggio più alto che è adatto per la visualizzazione sul sistema . Il punteggio più basso è " CE ", oppure " prima infanzia ", e la valutazione è più matura " AO ", o " solo adulti ". C'è anche " RP" che sta per " In attesa di valutazione . " Per bloccare il DSi , selezionare il rating più basso che impedisce a chiunque di giocare a qualsiasi gioco sul dispositivo .
9

Rispondere " Sì" o " No " per bloccare PictoChat , DS Download Play , il DSi Browser , Nintendo DSi Points , la possibilità di scambiare le foto con altri proprietari DSi in modalità wireless , e di contenuti creati dagli utenti . Selezionare "Sì" per salvare le impostazioni .