[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come costruire un robot telecomandato a casa
Molti desiderano un robot telecomandato , ma pochi sanno come fare per la costruzione fai-da- te . Tuttavia , un semplice telecomandati ( RC ) azioni robot molti degli stessi componenti come un tipico RC auto . Con una vecchia RC auto in giro e alcuni componenti aggiuntivi , è possibile costruire e legare insieme una completamente funzionale robot telecomandato senza strumenti professionali o experience.Things precedenti che vi serve
Passo
batteria quattro o sei vie ricevitore /controllore combo
2 pezzi di velcro
colla Professional- resistenza
2 servi
dual -lock nastro

Mostra Altre istruzioni
1

Guardate intorno alla vostra casa per le vecchie non più giocattoli in uso , in particolare , radiocomandati (RC) auto . Queste vecchie automobili contengono molti dei pezzi necessari per il vostro robot telecomandato . Salvage un controller e il ricevitore combo da uno qualsiasi di questi vecchi giocattoli di RC . Il ricevitore è il circuito alla base di questi vecchi giocattoli che riceve istruzioni dal controller , che dovrebbe essere a quattro vie o superiore. Controller a quattro vie consentono di
2

Individuare up-down e movimento sinistra-destra per il vostro robot . Un interasse nudo che è piatta e si compone di quattro ruote , o abbattere una vecchia auto RC e buttare via gli oggetti decorativi di plastica inutili , lasciando solo la base . Mettere da parte la batteria se funziona ancora .
3

Colla due pezzi di velcro alla base della ruota con colla professionale forza. Un pezzo Velcro dovrebbe apporre al centro superiore della base della ruota , mentre l'altro dovrebbe apporre al centro della parte inferiore della base .
4

Posizionare la batteria sul pezzo di velcro fondo . Questa batteria dovrebbe essere sia piombo o nichel - cadmio , anche se quest'ultimo è il più efficiente dei due. Collega il tuo ricevitore dalla RC auto recuperato al pezzo velcro superiore .
5

Fissare servi ( i motori guidare il robot telecomandato) alla base della ruota . Posizionare il servo alle estremità opposte della base ruota lungo il perimetro e accanto alle ruote . Fissare i servi in posizione con nastro dual -lock .
6

legare i componenti insieme attraverso il ricevitore . Il ricevitore ha canali sulla fine di esso , e ogni componente deve essere collegato ad uno di questi canali . Nel caso della batteria , prendere il suo cavo e collegarlo al canale ricevitore che è etichettato come uno " Batt " o " batteria" , a seconda del vostro ricevitore. Ciascuno dei due servi devono essere collegati allo stesso modo al ricevitore , ma direttamente nei canali adiacenti .
7

Ribalta sul controller e dare il tuo robot telecomandato un giro. Ora che il robot è in ordine , è possibile aggiungere altri elementi decorativi che si desidera per agghindare il suo aspetto .