[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Informazioni sui treni Marx
Trenini elettrici sono amato da molte persone , giovani e vecchi . Trenini d'epoca tenere valore sia monetario e nostalgico per i collezionisti di tutto il mondo . Una volta che tale produttore che affiora spesso nel mondo dell'antica collezione di giocattoli treno è Marx . Marx treni giocattolo sono state prodotte da Louis Marx & Co. nel 20esimo secolo . Treni Marx forniscono un modo per raccogliere i treni d'epoca in una price.Production accessibile

fratelli Louis e David Marx creato Louis Marx & Co. nel 1919 , secondo Collectics . L'azienda , con sede a Erie, Pennsylvania , giocattoli artigianali wind- up latta presto . Il primo yo- yo mai prodotto era un prodotto di Louis Marx & Co. nel 1928 . Fabbriche di proprietà della società sono stati reclutati per la produzione di forniture per l' esercito durante la Seconda Guerra Mondiale , poi tornò alla produzione di giocattoli dopo la guerra . Treni prime furono fatte nel 1948 , presto seguito da treni elettrici realizzati nello stabilimento di Girard , Pennsylvania. Nel 1955 , i treni elettrici sono stati aggiunti alla produzione di giocattoli società ’ s . Produzione di giocattoli si diffuse presto oltreoceano . Tuttavia , quando i giocattoli cominciarono ad essere prodotti con la plastica e altre leghe metalliche , treni Marx ha preso un po 'di successo . Nel 1972 , con Louis Marx andare in pensione , Quaker Oats ha acquistato la società . Da questo punto , le vendite nosedived . L'originale Louis Marx & Co. è conclusa la produzione di giocattoli nel 1978.

Stazione Innovazioni

I treni prodotti da Louis Marx & Co. raggiunto grande popolarità non solo a causa della loro accessibilità , ma anche per la maestria che è andato in loro . Thor Treni note che prima di alcuni sviluppi da parte della società Marx , trenini hanno consultato la pagina più giocattolo-come invece di guardare come modelli in scala di treni reali. Treni Marx cambiato questo incorporando aspetti di treni reali che i treni giocattolo al momento didn ’ funzione t . Ad esempio , i treni Marx caratterizzato un motore open-frame all'interno di essi . Marx treni è giunto anche con quelli che sono conosciuti come ruote grasse , che li rende incapaci di muoversi su tutte le piste diversi brani Marx . Accoppiatori Tilt erano anche una caratteristica dei treni , consentendo alle auto per bloccare insieme usando uno stile coda di rondine . Hobby Model Train aggiunge che più costosi treni elettrici Marx è venuto con i fumatori che riscaldati un fluido in treno a produrre fumo reale come il treno si mosse lungo i binari .
Linee prodotte

I primi treni Marx sono stati prodotti nel 1934 , secondo Toy Collector Magazine. Il Marx Union Pacific M10000 era un standout all'interno del set Gioia Linea di treni , come era una struttura snella 3 pezzi treno passeggeri che ha venduto per molto meno rispetto ad altri convogli al momento . Nel 1935 , la società ha aggiunto la linea Commodore Vanderbilt di motori , nonché ulteriori vetture Joy linea come una macchina bagagli e auto posta degli Stati Uniti . Nel 1937 , le linee Canadian Pacific e Central Mercury sono stati aggiunti al repertorio . Dopo la seconda guerra mondiale , secondo Thor Treni , Marx realizzato linee simili , mantenendo il numero di treni disponibili piccoli , al fine di mantenere i prezzi bassi .
Accessori

Per una più completa esperienza di modello di treno , l'azienda Marx accessori venduti per andare con i treni . Questi accessori inclusi fondali scenici , tunnel , segnali e tracce. Thor Treni afferma che i segnali e gli accessori campanaro per i treni effettivamente illuminati e facevano rumore su un ’ s treno che passa sui binari . Louis Marx & Co. venduto anche persone di scala di dimensioni per andare con trenini .
Raccolta Punti

Marx treni sono spesso parla di molto a causa della loro capacità di reggere oltre tempo . Perché treni Marx erano al mercato di massa , la loro disponibilità come pezzi collettore ’ s è ancora elevato . Come era stato creato in un primo momento , i treni Marx sono a buon mercato per aggiungere al modello collezioni dei treni . Esistono siti web per i treni Marx , parti , accessori e riparazioni per collezionisti ’ convenienza. La compagnia ferroviaria fu ripresa nel 1993 e produce modelli più recenti , ma i collezionisti sono soprattutto interessati ai treni dell'originale Louis Marx & Linee Co. .