[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
RC Drift Perfomance Tips
drifting è l'arte di guidare una macchina di traverso mentre si gira una curva . Usando l'acceleratore per guidare l'auto , le ruote anteriori sono in genere rivolti in senso opposto che si vuole andare ; esperti possono deriva auto per lunghi periodi di tempo e anche completare cerchi completi . Fare auto telecomando deriva richiede le stesse tecniche e abilità come con una vera auto , e gli appassionati di impostare le loro auto appositamente per drifting . Pneumatici

drifting richiede che i pneumatici posteriori a perdere aderenza con la superficie stradale , in modo che il meno grip che hanno, meglio è. Il tipo di traccia che si sta tentando di andare alla deriva la vostra auto telecomando ha una grande influenza sul tipo di pneumatici si ha bisogno. Piste indoor o temporanei possono essere fatte di piastrelle di schiuma , che offre poca aderenza . Su piastrelle di schiuma pneumatici standard possono essere utilizzati per andare alla deriva ; asfalto offre più grip e pneumatici in plastica dura sono raccomandati. Coperchi di plastica speciali sono disponibili che sono ritagliato sopra i pneumatici standard e sono l'ideale per andare alla deriva .
Sospensione

Il raccomandata istituito per drifting è quello di impostare la sospensione morbida a la parte anteriore e rigida nella parte posteriore della macchina . Irrigidire gli ammortizzatori posteriori mediante olio più denso nella serranda e fori pistoni più piccoli . Per la sospensione anteriore , utilizzare olio sottile e fori del pistone di grandi dimensioni . Impostare la sospensione in modo che la parte posteriore della vettura è più viaggi - questo spinge più peso sulle ruote anteriori dando loro più aderenza quando l'acceleratore viene rilasciato. Questo aiuta anche a mantenere un pattino , anche quando non c'è potenza alle ruote posteriori .
Differenziale

Utilizzare un differenziale posteriore bloccato per indurre la parte posteriore interna ruota a perdere aderenza . Ciò avviene in quanto la ruota è impedito di ruotare ad una velocità inferiore e ruota più velocemente di quanto dovrebbe troppo e inizia a scorrere . Con differenziali a sfere , allentando la parte anteriore e stringendo la parte posteriore contribuisce a promuovere un più rapido turn per aiutare iniziare la deriva e , ancora una volta , consente la ruota posteriore interna a perdere aderenza più facilmente .