[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come costruire una miniatura Macchina Volante
Le auto volanti promessi nel 1950 mai materializzati . Come tale , il miglior chiunque nel 2011 può fare è di andare a lavorare e la scuola alla vecchia moda - sul terreno . Per davvero ottenere in aria , usare la vostra immaginazione e miniature . Assemblando una macchina volante in miniatura , vi mitigare il pericolo e la spesa di un vero volo , e avrete la soddisfazione aggiunta di arrivare finalmente un'automobile nei air.Things che ti serviranno
1:64 del giocattolo della scala auto
Grande kit aliante di balsa , 24 "o più grande apertura alare
Stuzzicadenti
gomma bande
Glue

Mostra Altre istruzioni
1

Assemblare la tua vela secondo le istruzioni incluse nel kit aliante di balsa , solitamente disponibili in qualsiasi negozio di hobby.
2

Testare la prontezza di volo della vostra auto collegandolo alla vela con un elastico Se si ' . ve ha ottenuto i materiali giusti , la vela deve essere in grado di sostenere il peso aggiunto della vostra auto giocattolo. Se la tua vela in legno di balsa non produce tanto di ascensore di cui hai bisogno per sostenere il peso della vettura in miniatura , avrete bisogno di un grande vela.
3

Attaccare la vostra auto giocattolo per la vela , prima localizzare la posizione migliore per incollare i due insieme . per la maggior parte , vi accorgerete che la parte più stabile del la vela è direttamente sotto le ali . Sarà, tuttavia , vuole assicurarsi che il peso è distribuito in modo efficace tra la parte anteriore e posteriore del velivolo . In caso contrario , l'auto volante sarà o picchiata o caduta coda prima dal cielo . Anche in questo caso , un processo di tentativi ed errori sarà probabilmente il modo più efficace per fare una determinazione appropriata di equilibrio. Se necessario , utilizzare le bande di gomma per verificare la posizione ottimale per l'auto lungo la parte inferiore della vela .
4

Incollare la tua vela al tetto della vostra auto giocattolo , usare stuzzicadenti per garantire la stabilità durante l' processo di essiccazione .