[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come Calcolare RPM su un 450 Heli
RPM ( giri al minuto) è un dato importante per elicotteri . Ti dice quanto sia difficile il motore sta lavorando per mantenere la hovering elicottero. Mentre si potrebbe facilmente contare il numero di volte che si trasforma in un minuto a una velocità più lenta , una volta che il 450 elicottero gira velocemente , potrebbe facilmente essere di circa 2200 RPM . Il metodo migliore per capire questo numero è di calcolare utilizzando le informazioni dai tuoi helicopter.Things che vi serve
Marker
spec foglio Motor
Calculator

Mostra Altre istruzioni

1

Trova il numero di denti sul pignone motore. Il pignone motore è l'ingranaggio fissato alla parte superiore del motore . Mettere un puntino sul primo dente dell'ingranaggio si contano , poi contare il resto dei denti . Registrare questo numero come "mt ".
2

calcolare il numero di denti dell'ingranaggio principale. Questo è l'ingranaggio in cui il pignone motore si fissa . Mettere un punto sulla prima marcia per marcare , poi contare il numero di denti . Registrare questo numero come "Gt ".
3

Recuperare la scheda tecnica del motore per trovare voto kv del motore . Questo è il numero di giri del motore mette fuori per volt mandati Questo numero può essere anche sulla carcassa del motore . Annotare il numero come " kv ".
4

Annotare la tensione sul etichetta della batteria . Queste informazioni possono anche essere sulla scheda tecnica del vostro elicottero . Registrare questo come " bV . "
5

stimare il tasso di efficienza . La pratica standard è di utilizzare il numero .80 (80 per cento) o 0,90 ( 90 per cento ) . Questa è la quantità di energia dalla batteria si trasforma in energia spesa sollevamento dell'elicottero da terra . Non c'è modo esatto per calcolare questo , in modo che il numero di giri sarà una stima. Record questa stima come " Eff ".
6

Calcolare la seguente equazione : RPM = ( kv * bV /(GT /ton) ) * Eff . Inserire i numeri che sono state già registrate per risolvere l'equazione . Come sapete da " ordine delle operazioni , " risolvere prima i più interna tra parentesi . La soluzione è il vostro numero di giri previsto .